Rai1: si conclude la 19ª edizione de “L’Eredità”

Il game show condotto da Flavio Insinna ha fatto registrare una media totale del 22,68% di share con 4 milioni e 787 mila telespettatori (dati aggiornati al 31 maggio.

Mentre le puntate più viste di questa stagione hanno registrato 5.742.000 telespettatori (il 5 gennaio 2021) e il 25,93% di share (il 22 dicembre 2020).

Il momento più visto è, come sempre, quello della “Ghigliottina”, dove il programma ha raggiunto picchi record di 6.8 milioni di telespettatori (il 2 dicembre 2020) e del 28,8% di share (il 29 maggio 2020). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Paolo Massa è sposato con Michela e ha due figli. Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa (Ascolti Tv Blog)

L’Eredità, ultima puntata di emozioni. Un lungo applauso dallo staff, ha dato il via a quest’ultima puntata de L’Eredità. Dopo una stagione eccellente, caratterizzata da ascolti più che soddisfacenti, per Flavio Insinna e le due professoresse Sara e Ginevra è giunto il momento di fare i bagagli. (Tvpertutti)

Flavio Insinna tornerà in onda con la prossima edizione de L’Eredità a partire dalla fine di settembre. Sperimentato con successo per tutto il mese di agosto, il quiz dal settembre successivo è entrato ufficialmente nel palinsesto di Rai1 (Lanostratv)

Fabrizio si è presentato con un montepremi da 150.000 euro alla Ghigliottina, ridottosi poi a 37.500 euro dopo le parole Unità, Bambina, Zona, Cambiare ed Estate. Per Insinna quindi l'ennesimo ragionamento arguto, che ha portato lo stesso Fabrizio a intuire la parola chiave del gioco finale, che in realtà era Disco (Corriere dell'Umbria)

Il campione de L’Eredità nell’ultima puntata non ha vinto, quindi, i 37.500€ in palio alla ghigliottina. L’Eredità, non finisce bene l’ultima ghigliottina. (Lanostratv)

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso. (YouMovies)