M5S | la rivoluzione di Giuseppe Conte | vicino l'addio a Rousseau

Zazoom Blog INTERNO

Giuseppe Conte torna in politica schierandosi con il M5S.

Leggi su inews24 (Di venerdì 30 aprile 2021)è pronto a rivoluzionare il M5S.

la rivoluzione di Giuseppe Conte: vicino l’addio a Rousseau (Di venerdì 30 aprile 2021) Giuseppe Conte è pronto a rivoluzionare il M5S.

L’ex premier scenderà in politica con i pentastellati, dando una nuova pelle al MoVimento.torna in politica schierandosi con il M5S.

Mi sarei aspettato rivoluzione in Rai e invece si sono ac… - zazoomblog : M5S la rivoluzione di Giuseppe Conte: vicino l’addio a Rousseau - #rivoluzione #Giuseppe #Conte: #vicino - mario_guermandi : @jacopo_iacoboni E allora come un politologo annoiato qualsiasi sub-appalta la rivoluzione verde ai M5S: meglio lor… - gjscco : @GiovanniGatta4 @fattoquotidiano @marcotravaglio Invece di battere ancora nel passato demenziale che ci ha portato… - vanessabeaudoi8 : RT @claudiodamico72: DETTO DA CHI IN #RAI SI E' ARRICCHITO. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Su questo punto, quello della collocazione politica, Conte ha garantito che il M5S conserverà la sua vocazione «trasversale e popolare». «Oggi molti teorizzano un fronte ‘ampio e competitivo’, di sapore progressista, di cui dovrebbero essere assi portanti il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle. (Il Manifesto)

(LaPresse) – “Il segretario Pd, Enrico Letta, contro il metodo Salvini? Ma se stai fuori dal governo come la Meloni, puoi solo protestare”, ha concluso Salvini (LaPresse)

Insomma, chi alla fine del primo turno starà avanti avrà anche i voti dell'alleato che è rimasto indietro». Insomma, il «non detto» di questi giorni è che sia i nuovi 5Stelle che dalle parti del Nazareno temono ad ottobre di ritrovarsi in mezzo alle macerie (Italia Oggi)

Ieri sera c’è stato il primo faccia a faccia pubblico tra Conte e Letta, convocati a casa Agorà di Goffredo Bettini. Qui si andrà ognuno per conto proprio, con la speranza di stringere un’alleanza quando ci sarà il ballottaggio. (Dire)

Con «Elly» e «Giuseppe» questa stima reciproca c'è, assicura, «possiamo prenderci per mano» Un'alleanza che dovrà essere «tra persone che si stimano», avverte Letta, e che dovrà andare oltre il Pd, M5s e la sinistra ecologista di Elly Schlein, anche lei presente all'incontro. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse) – “Il “metodo Salvini”? Questo è il “metodo Salvini”: leali e propositivi, non ci occupiamo di Ius Soli e ci fidiamo degli italiani!”. (LaPresse)