Il fascino globale del Paris Saint Germain. Manca la vittoria europea

la Repubblica SPORT

Il palazzo è stato ristrutturato recentemente con una spesa di 750 milioni di euro.

L’assortimento dei marchi spazia tra Dior, Gucci, Prada e Louis Vuitton

Gli interni sono completamente rivestiti in legno e c’è un’area ad accesso riservato per i Vip.

Sulle rive della Senna a Parigi, a cinque minuti dal Louvre, si trova il grande magazzino Samaritaine.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto. Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi. In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. (JuveLive)

Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino Per i tifosi francesi però la colpa del flop europeo ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. (Calciopolis)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, i tempi di recupero dell'attaccante saranno più chiari. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr