Omicidio Luca Sacchi, la drammatica telefonata al 118

Virgilio Notizie INTERNO

Ti devi sbrigare, gli hanno sparato” dice l’uomo al telefono, mentre in sottofondo si sentono delle urla concitate.

Intanto, la trasmissione Mediaset ‘Quarto Grado’ ha diffuso la telefonata al 118 effettuata proprio la sera dell’omicidio da un uomo, che era seduto su un muretto lì nelle vicinanze dell’accaduto.

Durante la telefonata si sente ancora: “Mandami un’ambulanza, è un ragazzo attorno ai venticinque anni, capelli ricci, vestito con dei jeans. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Insieme al fidanzato avrebbe passato il pomeriggio in un appartamento segreto del Celio, base logistica degli spacciatori, e trascorso la notte in hotel. (Liberoquotidiano.it)

Poco dopo le 22.20 dice di aver ricevuto su “Signal” – una chat che non lascia memoria dei messaggi – un invito di Luca Sacchi a stare in sua compagnia. Ma se Munoz, Sacchi e Anastasia, fossero entrati prima nel pub, i due di Casal Monastero al loro ritorno non avrebbero trovato nessuno in strada. (Il Messaggero)

"C'è un morto a terra, gli hanno sparato" sono le parole dell'uomo che ha chiamato il 118 per chiedere l'intervento urgente di un'ambulanza in via Franco Bartoloni, angolo Via Teodoro Mommsen, a Colli Albani. (Roma Fanpage.it)

I tecnici lavoreranno su 4 smartphone e due microsd, divisi tra l’ucraina e l’amico di Sacchi. Non mi risulta che Luca facesse uso di sostanze stupefacenti né che frequenti persone poco raccomandabili». (next)

in foto: Anastasiya, la fidanzata di Luca Sacchi. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi sono i due pusher di Casal Monastero, i ventenni Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, entrambi accusati di omicidio in concorso. (Roma Fanpage.it)

Quando Del Grosso e Pirino sono scesi dalla macchina per aggredire Luca e Anastasiya, il ragazzo è fuggito spaventato e si è nascosto dietro una macchina. Omicidio Sacchi, la versione degli amici dei pusher di San Basilio e quella degli amici di Luca. (Roma Fanpage.it)