Giroud dopo la lite con Mbappé grida al complotto: “Volevano farmi incazzare”

Sport Fanpage SPORT

Una situazione che fece molto discutere e che evidenziò la presenza di fratture all’interno dello spogliatoio dei Bleus.

A tal proposito anche Olivier Giroud è tornato a parlare della lite con Mbappé dopo lo sfogo dell'attuale attaccante del Milan in occasione dell'amichevole contro la Bulgaria.

Giroud dopo la lite con Mbappé grida al complotto: “Volevano farmi incazzare” Olivier Giroud è tornato a parlare della lite con Mbappé in occasione degli Europei, dopo il suo sfogo per la mancata assistenza in attacco. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustratto ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l'obiettivo. (Tutto Napoli)

Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media. Non guardo molto di quello che viene detto su di me. (Milan News 24)

"Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media. Olivier Giroud, in occasione di una lunga intervista, ha parlato di come bisogna reagire dopo aver ricevuto delle critiche: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. Giroud: "Grazie alla Fede fette scelte importanti. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". L'attaccante del Milan, Oliver Giroud, ha parlato anche del litigio con Mbappé: "Era rimasto turbato per un paio di giorni". (AreaNapoli.it)

Lo vogliono tutti, ma soltanto uno potrà aggiudicarselo e il Milan già sogna l’unione con Giroud. Correre il rischio di prendere la strada più complessa per dimostrare a tutti, prima ancora a sé stessi, di volere qualcosa davvero (CalcioToday.it)