Di Francesco: «Prendere gol su fallo laterale, come con l’Inter, cambia le dinamiche»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dobbiamo lavorare un po’ su tutto, però è difficile: se avessimo fatto gol nei vari sviluppi sarebbe diverso»

Di Francesco ha perso anche stasera, 1-0 in Bologna-Verona, ed è ultimo in classifica (vedi articolo).

L’allenatore dell’Hellas, intervistato da Sky Sport, si rammarica per la tipologia di gol presi: quello di Lautaro Martinez con l’Inter diciassette giorni fa arrivò su fallo laterale.

Noi prendiamo gol su fallo laterale, che è una situazione facilmente leggibile, però porta le partite in una dinamica differente: è successo con l’Inter, anche stasera gol subito su errore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez. Il Toro può mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid. (Inter-News)

Inter, Lautaro Martinez la certezza di Inzaghi: dal no al Real Madrid al rinnovo coi nerazzurri. vedi letture. La certezza di Simone Inzaghi per la sfida di domani contro il Real si chiama Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta Sky Sport Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)

Il fatto di aver perso Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte, ma di essere partita in campionato con certezze e schemi collaudati, ti fa sentire più forte. Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. (Inter-News)

Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. Inter: Skriniar e non solo, va blindato un altro difensore. Skriniar sarà blindato dall’Inter, e difficilmente verrà lasciato partire a gennaio Stando a quanto riportato dai media spagnoli infatti, pare che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta per Skriniar. (Stop and Goal)

DUTTILE – Contro la Sampdoria, Federico Dimarco si è disimpegnato molto bene anche nel ruolo di terzo a sinistra nella difesa di Simone Inzaghi. Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. (Inter-News)