Real Madrid atterrato a Milano, domani la sfida con l’Inter

Inter-News SPORT

Il Real Madrid ha annunciato il suo arrivo a Milano con un tweet e una foto di Casemiro e Militao all’uscita dell’aeroporto meneghino

Il Real Madrid è atterrato pochi minuti fa a Milano dove domani scenderà in campo contro l’Inter per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Il Real Madrid è atterrato pochi minuti fa a Milano e comincia a prendere contatto con la città dove domani sarà ospite dei nerazzurri. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista, a Sky Sport 24, vede una netta crescita. Il fatto di aver perso Romelu Lukaku, Achraf Hakimi e Antonio Conte, ma di essere partita in campionato con certezze e schemi collaudati, ti fa sentire più forte. (Inter-News)

Paolo Ciarravano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della coppia di attacco dell’Inter Dzeko-Lautaro Martinez. La difesa del Real Madrid può soffrire un giocatore come il Toro che dentro l’area di rigore potrebbe colpire. (Inter-News)

L'ex Racing proverà a fare male ai Blancos, che fino a qualche tempo fa - ricorda il Corriere dello Sport - facevano parte del gruppone delle pretendenti rimbalzato prima dall'Inter e poi dallo stesso giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ora deciderà Inzaghi se schierarlo titolare o preferirgli uno tra Dimarco e D'Ambrosio. Alessandro Bastoni è da considerarsi pienamente recuperato. Il difensore classe '99 ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box con la Samp e si candida per giocare da titolare nell'atteso esordio in Champions League contro il Real Madrid dopo aver svolto in gruppo l'intera seduta di rifinitura. (Fcinternews.it)

Per il laterale classe ’97 potrebbe esserci quindi una chance anche contro il Real Madrid. Se Alessandro Bastoni non dovesse essere al 100% e il tecnico decidesse di non rischiarlo, Dimarco potrebbe essere confermato in quel ruolo al fianco di Milan Skriniar e Stefan de Vrij (Inter-News)

Calciomercato Inter: altro addio, offerta dal top club. Continua il calciomercato per l’Inter, stavolta non in chiave acquisti, ma per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in arrivo. Inter, non è finita: pronto il colpaccio dall’Atalanta. (Stop and Goal)