Crotone-Inter alle 18: tutti gli aggiornamenti | News

Inter Sito Ufficiale SPORT

Una vittoria dei nerazzurri condannerebbe il Crotone, attualmente ultimo con 18 punti, alla retrocessione in Serie B. Crotone che può retrocedere anche con un pareggio se due tra Torino, Cagliari e Benevento raccolgono un punto.

La conferenza stampa integrale. CROTONE, 25 CONVOCATI. Sono 25 i calciatori convocati da Serse Cosmi: per la sfida con i nerazzurri il tecnico recupera Marrone

Noi dovremo fare l’Inter con grande attenzione, ferocia e determinazione per non avere sorprese, l’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino". (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre testate

Unico, irripetibile, e giù di ricordi. Con la vittoria dell'Inter a Crotone, insomma, si ufficializza lo stop al dominio della Juventus in Italia. (ilBianconero)

Conte però ha deciso le sorti di questa squadra con un atteggiamento tattico condiviso fra lui e la squadra. 'allenatore del Crotone, Serse Cosmi, come riferito a Sky Sport, ha creduto all'impresa e lascia a testa alta la serie A. (Corriere dello Sport.it)

I nerazzurri - a quota 82 punti - possono festeggiare matematicamente se domenica l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, quindi con una sconfitta o un pareggio dei bergamaschi che a quel punto potrebbero raggiungere al massimo 81 punti alla 38. (Sport Mediaset)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) IL TABELLINO E LE PAGELLE. (Virgilio Sport)

Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Ma è solo questione di numeri, virtualmente la squadra di Antonio Conte è già campione d'Italia: per esserlo già domani l'Atalanta non deve vincere contro il Sassuolo. "E se ne vaaaaa… la capolista se ne va", Conte lo ha scritto negli occhi e in quel sorriso sornione che ha stampato in viso. (Sport Fanpage)