Mbappe, rinnovo record al Psg: stipendio super e comanderà il club

Adnkronos SPORT

Kylian Mbappe rimane al Paris Saint-Germain, dice no al Real Madrid e si prepara a firmare un contratto triennale destinato a sconvolgere il mondo del calcio con numeri record tra bonus e stipendio.

Mbappe resterà al Psg dopo la 'proposta indecente' del club parigino.

Mbappe riceverà un enorme bonus alla firma: si parla di almeno 130 milioni di euro

L'attaccante, 23 anni, ha sciolto i dubbi: no ai blancos, sancito da un messaggio Whatsapp al presidente Florentino Perez (Adnkronos)

Su altre testate

Parigi, 21 maggio 2022 - Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain per 50 milioni di motivi. Le mani di Mbappé sul PSG. La dirigenza del Paris Saint-Germain, con al comando il presidente Nasser Al-Khelaifi, ha fatto uno sforzo mastodontico per convincere Mbappé a restare all'ombra della Torre Eiffel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Liga sul piede di guerra: spagnoli pronti a denunciare il PSG alla UEFA. vedi letture. La permanenza a Parigi di Kylian Mbappé rischia di scatenare una sorta di guerra a distanza tra il club parigino e tutta la Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo: Mbappé ha appena firmato il rinnovo col Paris Saint-Germain. vedi letture. Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint-Germain è stato messo nero su bianco. Come riportato da RMC Sport, l’attaccante francese ha firmato in questi minuti il suo nuovo contratto con il club parigino (qui le cifre folli dell'affare). (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato diffuso parla di "scandalo" e di "centinaia di migliaia di posti di lavoro a rischio", e annuncia il ricorso a UEFA, autorità francesi ed europee per via delle cifre astronomiche che stanno convincendo a firmare il rinnovo di contratto coi parigini. (Calciomercato.com)

Ma lo sceicco del Qatar, proprietario del Psg e organizzatore del Mondiale, voleva a tutti i costi Mbappè come testimonial, e ha rilanciato Il club spagnolo aveva proposto 180 milioni di euro, e poi 200. (Gazzetta di Parma)

Mbappè, dunque, resterà ancora a Parigi. A Madrid sono convinti che Mbappè abbia sfruttato il Real per avere ancora più soldi dallo sceicco del PSG (AreaNapoli.it)