Le cifre del rinnovo di Mappe creano un caso: “Al-Khelaifi è pericoloso come la Superlega”

fiorentinanews.com SPORT

Al-Khelaifi è pericoloso come la Superlega“

Nella giornata di oggi è arrivato l’immediata reazione del presidente della Liga Javier Tebas, che su Twitter ha commentato con toni molto duri l’accordo imminente trovato tra il PSG e l’attaccante francese, che non si unirà quindi al Real Madrid ma proseguirà la sua carriera in Francia, con del fondo qatariota.

Queste le sue parole: “Quello che sta facendo il PSG rinnovando Mbappé con una gran quantità di denaro (a sapere dove e come lo paga), dopo aver avuto perdite di 700 milioni nelle ultime stagioni e avere più di 600 milioni di salari da pagare è un insulto al calcio. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ci siamo: Mbappé ha appena firmato il rinnovo col Paris Saint-Germain. vedi letture. Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint-Germain è stato messo nero su bianco. Come riportato da RMC Sport, l’attaccante francese ha firmato in questi minuti il suo nuovo contratto con il club parigino (qui le cifre folli dell'affare). (TUTTO mercato WEB)

per via delle cifre astronomiche che stanno convincendo a firmare il rinnovo di contratto coi parigini. Il comunicato diffuso parla di "scandalo" e di "centinaia di migliaia di posti di lavoro a rischio", e annuncia il ricorso a UEFA, autorità francesi ed europee (Calciomercato.com)

Parigi, 21 maggio 2022 - Kylian Mbappé resterà al Paris Saint-Germain per 50 milioni di motivi. Secondo diversi rumors che girano attorno all'ambiente del Parco dei Principi, infatti, Mbappé avrà l'ultima parola su qualsiasi decisione che riguardi da vicino il club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A questo punto resta da capire solo se anche Messi e Neymar resteranno al loro posto così come tutti pensano. Kylian Mbappé, attaccante francese del PSG, ha sciolto le riserve sul suo futuro e dunque ora non ci sarebbero più dubbi in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Dopo le parole dure del presidente della Federazione Javier Tebas, il media iberico Cadena Cope riporta una possibile azione legale della federcalcio spagnola nei confronti del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Ma lo sceicco del Qatar, proprietario del Psg e organizzatore del Mondiale, voleva a tutti i costi Mbappè come testimonial, e ha rilanciato Ufficialmente non si conoscono le cifre, ma le fonti più estreme parlano di un contratto che prevede 300 milioni di bonus alla firma, più 100 milioni all'anno di stipendio netti. (Gazzetta di Parma)