L'ex bianconero: 'La Juve è stata una vera delusione'

ilBianconero SPORT

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente.

I fischi ad Andrea Agnelli?

Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli?

A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni'

In un'ampia intervista concessa ai microfoni de Il Corriere della Sera, l'ex attaccante della Juve e della nostra Serie A, Christian Vieri, ha parlato anche di quella che è stata la stagione appena conclusa dagli uomini di Massimiliano Allegri (ilBianconero)

Su altri media

E ha poi portato a casa lo scudetto anche alla guida dell'Inter Ha vinto con la Juventus, ha vinto con il Chelsea, per poco non sorprendeva tutti da c.t. (fcinter1908)

Se diventa continuo non ha confini". vedi letture. L'ex attaccante, con una breve parentesi anche al Milan, Christian Vieri, è stato intervistato dal Corriere della Sera oggi in edicola e ha parlato della squadra rossonera. (TUTTO mercato WEB)

È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. (Fcinternews.it)

"Scudetto già del Milan? Il Milan è in vantaggio, gli basta anche il pareggio, ma abbiamo visto che nel calcio può succedere di tutto" (fcinter1908)

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente. Intervistato dal "Corriere della Sera", Christian Vieri, ex bomber, tra le altre, della Juventus, parla anche della stagione dei bianconeri: "La Juve? (Tutto Juve)

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter. (Calciomercato.com)