IL PENSIERO - Vieri: "Il Napoli deve mangiarsi le mani, Osimhen tra i tre migliori 9 della Serie A"

Napoli Magazine SPORT

Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare uno spettacolo tanto scadente.

ieri: "Il Napoli deve mangiarsi le mani, Osimhen tra i tre migliori 9 della Serie A". Christian Vieri, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera: "Scudetto?

Vlahovic, Osimhen e Abraham

Il Napoli deve mangiarsi le mani.

Altre storie vanno raccontate a chi non sa o non capisce di calcio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto». (fcinter1908)

E il Milan non molla mai. Percorso magnifico quello di Pioli sul campo e di Paolo Maldini nella scelta dei giocatori: servono campioni che siano anche uomini di un certo tipo. (Napoli Magazine)

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto".- "Una grandissima delusione. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter. (Calciomercato.com)

Anzi, un mese fa le squadre in corsa erano addirittura tre. Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? (Fcinternews.it)

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. Se diventa continuo non ha confini". vedi letture. L'ex attaccante, con una breve parentesi anche al Milan, Christian Vieri, è stato intervistato dal Corriere della Sera oggi in edicola e ha parlato della squadra rossonera. (TUTTO mercato WEB)

È una partita da giocare, il Sassuolo non vuole fare brutte figure davanti a 30 mila persone e al mondo intero che guarderà in tv. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. (fcinter1908)