Calciomercato Juve, un'alternativa low cost a Locatelli

Calciomercato.com SPORT

La Juventus vorrebbe inserire in rosa un regista di grandi prospettive e ha individuato in Manuel Locatelli del Sassuolo il candidato ideale.

Se il club neroverde non abbasserà le pretese per lui, tuttavia, il club bianconero potrebbe cautelarsi e anticipare l'arrivo a Torino di Rovella, già acquistato ma lasciato lo scorso gennaio in prestito al Genoa fino al termine della prossima stagione

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Quest'ultimo sembra essere uno dei migliori giovani delle giovanili della Juventus e sembra interessare molto al Sassuolo dopo un paio di buone apparizioni in Serie A nella scorsa stagione Il centrocampista, impegnato con l'Italia per Euro2021, è uno dei punti fermi della squadra neroverde e la Juventus sembra essere il club maggiormente interessata ad acquistarlo in questa sessione di mercato. (Fantacalcio ®)

Le prossime ore saranno fondamentali per fare luce sul futuro del giovane talento di Lecco ma una cosa è certa: Manuel Locatelli e la Juventus non sono mai stati così vicini come in questo momento. La Juve accelera per Locatelli – La Juventus sembra aver ormai deciso: le chiavi del nuovo centrocampo bianconero saranno affidate a Manuel Locatelli, considerato all’ unanimità il centrocampista italiano più completo in circolazione. (Europa Calcio)

Il Bologna piomba su Benatia – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il Bologna sarebbe piombato su Medhi Benatia. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

– Il Bologna è in cerca di rinforzi e mentre si attende la fumata bianca per Arnautovic la dirigenza è al lavoro per regalare a Sinisa Mihajlovic un difensore centrale. Ad oggi è solamente una suggestione di mercato ma occhio alla Dea che potrebbe intavolare una maxi operazione per i tre talenti del Bologna. (1000cuorirossoblu.it)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Il Conte Max, proprio come Pavel Nedved e il dg Federico Cherubini, è convinto delle potenzialità dell’azzurro. Alla Continassa avevano deciso di puntare sull’ex milanista prima del ritorno di Massimiliano Allegri, ma il cambio in panchina non ha cambiato idee e piani. (Tuttosport)