Locatelli è il 'top' a centrocampo per la Juve? Ai tifosi piace: 'Ma serve un Pogba!'

Locatelli è il 'top' a centrocampo per la Juve? Ai tifosi piace: 'Ma serve un Pogba!'
ilBianconero SPORT

Che piace, non solo a Massimiliano Allegri, ma anche ai tifosi della Juve, in attesa da tempo di un centrocampista di livello in grado di aumentare il tasso tecnico dei bianconeri.

e chi struttura la Juventus del futuro proprio sul talento di Manuel

A chiederselo sono in tanti sui social, da cui emerge un quadro sostanzialmente positivo riguardo al giocatore attualmente al Sassuolo.

Manuel Locatelli è il nome giusto per il centrocampo della Juventus?

Nella gallery dedicata, abbiamo raccolto un po' di commenti apparsi sui social, dove il nome di Locatelli è tra i più segnalati e twittati. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il centrocampista ex Milan e oggi al Sassuolo sarebbe il gran colpo del mercato juventino, almeno di quello in tempi di pandemia e senza cessione di Cristiano Ronaldo. L'obiettivo non l'ha mai nascosto, del resto: è quel Manuel Locatelli che fa gola e speranze in casa bianconera. (ilBianconero)

Le prossime ore saranno fondamentali per fare luce sul futuro del giovane talento di Lecco ma una cosa è certa: Manuel Locatelli e la Juventus non sono mai stati così vicini come in questo momento. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

La Juve sta ragionando sulla possibilità di anticipare lo sbarco del 19enne a Torino per poi girarlo, sempre a titolo temporaneo, al Sassuolo. La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Il Bologna piomba su Benatia: il difensore piace molto a Mihajlovic

Oltre al centrocampista, in bianconero dovrebbe arrivare un attaccante, soprattutto in caso di partenza di Ronaldo I bianconeri, infatti, non metteranno a segno molti colpi, come rivela Sky Sport. (Juventus News 24)

Stima ricambiata dal 23enne di Lecco che, nonostante diversi corteggiatori, non ha modificato di una virgola le proprie convinzioni. Il Conte Max, proprio come Pavel Nedved e il dg Federico Cherubini, è convinto delle potenzialità dell’azzurro. (Tuttosport)

34 anni, svincolato, potrebbe essere un innesto fondamentale per il piano tattico di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna piomba su Benatia – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il Bologna sarebbe piombato su Medhi Benatia. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr