Juve-Locatelli, i tempi si stringono ma il Sassuolo aspetta il nuovo tecnico: la situazione

Juve-Locatelli, i tempi si stringono ma il Sassuolo aspetta il nuovo tecnico: la situazione
ilBianconero SPORT

L'obiettivo non l'ha mai nascosto, del resto: è quel Manuel Locatelli che fa gola e speranze in casa bianconera.

E la Juve bussò, alle porte degli Europei.

Cifra che però può essere aggirata.

Proprio il centrocampista ex Milan e oggi al Sassuolo sarebbe il gran colpo del mercato juventino, almeno di quello in tempi di pandemia e senza cessione di Cristiano Ronaldo.

Attraverso l'inserimento di una contropartita tecnica che possa essere di gradimento al nuovo allenatore del Sassuolo (c'è Giampaolo in attesa): Rovella è un'opzione, ma. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE: Le prossime ore saranno fondamentali per fare luce sul futuro del giovane talento di Lecco ma una cosa è certa: Manuel Locatelli e la Juventus non sono mai stati così vicini come in questo momento. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE: 34 anni, svincolato, potrebbe essere un innesto fondamentale per il piano tattico di Sinisa Mihajlovic. (Europa Calcio)

Locatelli - Juventus: anche Fagioli nella trattativa. Nella trattativa che potrebbe portare Locatelli alla Juventus, il club bianconero potrebbe inserire il cartellino del giovane Fagioli. Quest'ultimo sembra essere uno dei migliori giovani delle giovanili della Juventus e sembra interessare molto al Sassuolo dopo un paio di buone apparizioni in Serie A nella scorsa stagione (Fantacalcio ®)

CALCIOMERCATO – Bologna FC, non solo Tomiyasu alla Dea. Locatelli – Rovella possibile scambio

Alla Continassa avevano deciso di puntare sull’ex milanista prima del ritorno di Massimiliano Allegri, ma il cambio in panchina non ha cambiato idee e piani. Stima ricambiata dal 23enne di Lecco che, nonostante diversi corteggiatori, non ha modificato di una virgola le proprie convinzioni. (Tuttosport)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Ad oggi è solamente una suggestione di mercato ma occhio alla Dea che potrebbe intavolare una maxi operazione per i tre talenti del Bologna. – Il Bologna è in cerca di rinforzi e mentre si attende la fumata bianca per Arnautovic la dirigenza è al lavoro per regalare a Sinisa Mihajlovic un difensore centrale. (1000cuorirossoblu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr