La Curva Nord omaggia Kjaer: "Grande uomo e capitano"

SpazioInter SPORT

I ringraziamenti non si sono fatti attendere.

Infatti, il capitano della Danimarca ha salvato la vita al suo amico, oltre che compagno di squadra con il suo intervento.

Il comportamento di Kjaer nei confronti di Eriksen ha sorpreso tutti.

Come riportato da Tuttomercatoweb, la Curva Nord ha reso omaggio pubblicamente al difensore del Milan con questo striscione: “Onore a Kjaer, grande uomo e capitano”. (SpazioInter)

Su altri giornali

FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia Domani incontrerò il mio procuratore (Silvano Martina) che ha raccolto le varie offerte in giro per l’Europa. (Inter-News)

L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match E’ quanto dichiara l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, alla ‘Gazzetta dello Sport’, il giorno dopo l’arresto cardiaco del giocatore avvenuto durante la partita con la Finlandia. (LaPresse)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Medico Danimarca: “Eriksen sta bene, ancora non abbiamo spiegazioni”. Il centrocampista danese dell’Inter, alle prese con tutte le analisi del caso, ha trovato il tempo di parlare con i suoi connazionali. (CalcioMercato.it)

Un obiettivo di mercato che non appare semplice, secondo il Corriere dello Sport, perché la Lazio punta a confermarlo in rosa: dal canto suo, il club nerazzurro si sente comunque in corsa per il trentaquattrenne rumeno, un innesto low cost (contratto di un anno più uno) assai gradito al suo ex tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Questo il titolo de Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina dell'edizione odierna. Il danese sta meglio, ma i medici escludono un ritorno all'attività agonistica: nessuno gli permetterà di rischiare. (Tutto Juve)

Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)