Sala: “Sì al nuovo stadio, ma niente regali. San Siro? Parliamone insieme”

Pianeta Milan SPORT

Se mi batto non è per vezzo o perché vado a San Siro da quando avevo i pantaloni corti con mio papà, ma per il mio ruolo”.

Se San Siro fosse un quartiere senza problemi potrei farmene meno io.

Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza.

Non sarò contento e mi tengo il problema di San Siro.

Ma a quel punto San Siro diventerebbe un problema serio per il Comune di Milano (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Ne meritano uno all’altezza della nostra città e dei nostri club” – ha concluso Antonello. Riuscire a superare la posizione del Comune non sembra però essere così semplice. (Calcio e Finanza)

La parola rifunzionalizzazione può voler dire molte cose. Non solo l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ma anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha deciso di rispondere al sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito alla questione del nuovo stadio, progetto che sta a cuore a Milan e Inter. (Calcio e Finanza)

«Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza». Sarebbe un guaio per entrambe le parti, io come sindaco rimarrei col “cerino in mano” di San Siro». (Calcio e Finanza)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "San Siro amore mio". La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". (Milan News)

Sulle cubature così come sul destino del vecchio San Siro, il sindaco Sala interpreta il sentimento della città da cui vuole essere rieletto e non intende fare sconti. Eppure tra i milanesi e San Siro corre un amore ostinato da quasi cent’anni. (Milan News)

La Juve ha sacrificato Pogba e ha continuato a vincere. Se per Donnarumma dovesse arrivare un’offerta concreta, dai 60 milioni in su, come per un portiere fenomeno, io credo che avendo a disposizione giocatori come Reina e Plizzari, io penso che sia sacrificabile. (Milan News)