Inter, Lukaku: "Con Conte ogni allenamento è una zona di guerra. Amo l'Italia, mi mancano i tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il migliore giocatore brasiliano che hai visto giocare?

Amo l'Italia, mi mancano i tifosi". vedi letture. Con un anticipo di tre ore su quanto previsto, Romelu Lukaku ha risposto alle curiosità dei tifosi durante un Q&A.

Inter, Lukaku: "Con Conte ogni allenamento è una zona di guerra.

Chi è il miglior giocatore di calcio al momento?

"Finora è andato tutto bene, mi mancano solo i tifosi negli stadi". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’argentino sta crescendo vicino al belga e matura ogni giorno di più.”Un ragazzo giovane ma già padre, come molti suoi colleghi ""Lukaku è l’esempio da imitare per Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Intanto con la chat di ieri si è dimostrato ancora una volta campione anche fuori dal campo". Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. (Fcinternews.it)

con Romelu Lukaku che nel rispondere ha ammesso "Amico, ho detto un sacco di stronzate per l'adrenalina". In una sessione di domande e risposte su Twitter l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato di tanti argomenti: dal feeling con Lautaro Martinez al metodo di allenamento di Antonio Conte fino alla rabbiosa esultanza dopo aver siglato il terzo gol nel derby di campionato contro il Milan andato in scana la scorsa domenica. (Sport Fanpage)

il taglio laterale della Gazzetta dello Sport è dedicato allo scontro a distanza fra i due bomber, rispettivamente di Juventus e Inter. Conte tiene su l'Inter: se va in testa non molla" questo quanto si legge dalla prima pagina della Rosea (Fcinternews.it)

L’attenzione poi si sposta sulla questione scudetto sulla quale, nuovamente, Lukaku ci va con i piedi di piombo: “l’obiettivo per il finale di stagione? Poi una frase che, complice l’assenza di pubblico, si è sentita forte e chiara: “sono il migliore, te l’ho detto cazzo!“. (Stretto web)

Lavoro molto sulla corsa e sulla condizione perché è molto importante nel mio stile di gioco”. ANIME PREFERITO: “Dragonball Z”. L’IDOLO: “Drogba”. L’ESULTANZA DOPO IL GOL AL MILAN: “Ho detto un sacco di stronzate, ma era l’adrenalina che parlava” (passioneinter.com)