Milan-Inter 0-3, Lukaku si vendica di Ibrahimovic: «Sono il migliore»

Milan-Inter 0-3, Lukaku si vendica di Ibrahimovic: «Sono il migliore»
Corriere della Sera SPORT

Come chiedeva Antonio Conte, Lukaku fa cantare l’Inter, la instrada verso lo scudetto, entra nella storia di Milano segnando la quinta rete consecutiva in cinque derby: un record.

Lukaku se ne va via in classifica, Ibra imbocca sconfitto e dolorante gli spogliatoi.

Zlatan Ibrahimovic si consolerà con il cachet di Sanremo.

Il pianeta Ibrahimovic è ora lontano da quello di Lukaku, anche in classifica marcatori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Amo l'Italia, mi mancano i tifosi". vedi letture. Con un anticipo di tre ore su quanto previsto, Romelu Lukaku ha risposto alle curiosità dei tifosi durante un Q&A. Il migliore giocatore brasiliano che hai visto giocare? (TUTTO mercato WEB)

E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku (fcinter1908)

Queste le sue risposte:. L’OBIETTIVO DELLA STAGIONE – “In questo momento il prossimo match, sono concentrato sul presente”. Lavoro molto sulla corsa e sulla condizione perché è molto importante nel mio stile di gioco”. (passioneinter.com)

Lukaku svela cosa ha detto dopo il gol al Milan: “Un sacco di stro**ate”

Sui social Lukaku glissa rispondendo ai tifosi: “ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immagino…”. Scatto bruciante su Romagnoli, tiro fulminante dal limite dell’aria che batte Donnarumma sul primo palo: tutto lo strapotere di Romelu Lukaku in una sola azione, quella dello 0-3 nel derby vinto dall’Inter sul Milan. (Stretto web)

il taglio laterale della Gazzetta dello Sport è dedicato allo scontro a distanza fra i due bomber, rispettivamente di Juventus e Inter. "Ronaldo-Lukaku: a noi due!" (Fcinternews.it)

Abbiamo grande rispetto l'uno per l'altro, ma soprattutto entrambi lavoriamo per la squadra!". con Romelu Lukaku che nel rispondere ha ammesso "Amico, ho detto un sacco di stronzate per l'adrenalina". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr