Milan-Inter 0-3, Lukaku si vendica di Ibrahimovic: «Sono il migliore»

Corriere della Sera SPORT

Come chiedeva Antonio Conte, Lukaku fa cantare l’Inter, la instrada verso lo scudetto, entra nella storia di Milano segnando la quinta rete consecutiva in cinque derby: un record.

Lukaku se ne va via in classifica, Ibra imbocca sconfitto e dolorante gli spogliatoi.

Zlatan Ibrahimovic si consolerà con il cachet di Sanremo.

Il pianeta Ibrahimovic è ora lontano da quello di Lukaku, anche in classifica marcatori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

IL SOGNO ESTIVO KANTE’ > > > A proposito dei nomi che erano stati accostati all’Inter, andiamo dunque a vedere come sono andati nell’ultimo periodo. (passioneinter.com)

E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku (fcinter1908)

con Romelu Lukaku che nel rispondere ha ammesso "Amico, ho detto un sacco di stronzate per l'adrenalina". In una sessione di domande e risposte su Twitter l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato di tanti argomenti: dal feeling con Lautaro Martinez al metodo di allenamento di Antonio Conte fino alla rabbiosa esultanza dopo aver siglato il terzo gol nel derby di campionato contro il Milan andato in scana la scorsa domenica. (Sport Fanpage)

il taglio laterale della Gazzetta dello Sport è dedicato allo scontro a distanza fra i due bomber, rispettivamente di Juventus e Inter. "Ronaldo-Lukaku: a noi due!" (Fcinternews.it)

Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. La Gazzetta dello Sport stamane esalta l'esplosione di Romelu Lukaku, tornato ancora più forte dopo un brevissimo periodo di appannamento. (Fcinternews.it)

Poi una frase che, complice l’assenza di pubblico, si è sentita forte e chiara: “sono il migliore, te l’ho detto cazzo!“. L’attenzione poi si sposta sulla questione scudetto sulla quale, nuovamente, Lukaku ci va con i piedi di piombo: “l’obiettivo per il finale di stagione? (Stretto web)