Inter, Lukaku: "Qui sono a casa, con Lautaro grande feeling" - Sportmediaset

Inter, Lukaku: Qui sono a casa, con Lautaro grande feeling - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Ne ho dette di c.ate, sarà stata l'adrenalina". Il rapporto con Conte, l'intesa con Lautaro, il trionfo nel derby e molto altro.

Il bomber nerazzurro in un botta e risposta coi tifosi su Twitter: "L'esultanza nel derby?

Tra noi c'è un grande feeling, ma la cosa più importante è che lavoriamo molto per la squadra".

Fin qui è andato tutto molto bene, da quando sono arrivato in Italia, solo che mi mancano i tifosi allo stadio"

Poi una battuta sulla rabbiosa esultanza dopo il gol del 3-0 nel derby: "Cosa ho detto?

(Sport Mediaset)

Su altre fonti

Intanto con la chat di ieri si è dimostrato ancora una volta campione anche fuori dal campo". La Gazzetta dello Sport stamane esalta l'esplosione di Romelu Lukaku, tornato ancora più forte dopo un brevissimo periodo di appannamento. (Fcinternews.it)

Chi è il miglior giocatore di calcio al momento? Inter, Lukaku: "Con Conte ogni allenamento è una zona di guerra. (TUTTO mercato WEB)

ANIME PREFERITO: “Dragonball Z”. L’IDOLO: “Drogba”. L’ESULTANZA DOPO IL GOL AL MILAN: “Ho detto un sacco di stronzate, ma era l’adrenalina che parlava” LUKAKU E LAUTARO, IL PIU’ FORTE A CALL OF DUTY: “Lui non ci gioca, è molto forte a PUBG”. (passioneinter.com)

Da Dzeko a Gomez e Paredes: come stanno andando gli obiettivi di mercato accostati all’Inter

il taglio laterale della Gazzetta dello Sport è dedicato allo scontro a distanza fra i due bomber, rispettivamente di Juventus e Inter. Conte tiene su l'Inter: se va in testa non molla" questo quanto si legge dalla prima pagina della Rosea (Fcinternews.it)

E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku (fcinter1908)

Nonostante l’Inter non abbia messo a segno alcuna operazione durante la scorsa finestra di calciomercato, Antonio Conte ha fatto in modo di poter valorizzare al meglio risorse interne come Ivan Perisic e Christian Eriksen, i quali effettivamente sono diventati in poco tempo dei veri e propri valori aggiunti all’interno della rosa nerazzurra. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr