Inter, Lukaku: "Qui sono a casa, con Lautaro grande feeling" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ne ho dette di c.ate, sarà stata l'adrenalina". Il rapporto con Conte, l'intesa con Lautaro, il trionfo nel derby e molto altro.

Il bomber nerazzurro in un botta e risposta coi tifosi su Twitter: "L'esultanza nel derby?

Tra noi c'è un grande feeling, ma la cosa più importante è che lavoriamo molto per la squadra".

Fin qui è andato tutto molto bene, da quando sono arrivato in Italia, solo che mi mancano i tifosi allo stadio"

Poi una battuta sulla rabbiosa esultanza dopo il gol del 3-0 nel derby: "Cosa ho detto?

(Sport Mediaset)

Su altre fonti

Intanto con la chat di ieri si è dimostrato ancora una volta campione anche fuori dal campo". La Gazzetta dello Sport stamane esalta l'esplosione di Romelu Lukaku, tornato ancora più forte dopo un brevissimo periodo di appannamento. (Fcinternews.it)

L’argentino sta crescendo vicino al belga e matura ogni giorno di più.”Un ragazzo giovane ma già padre, come molti suoi colleghi E un dato conferma l’ottima stagione che sta disputando il Toro:. "“Senza contare i rigori, Lautaro Martinez sarebbe primo nella classifica marcatori della Serie A al pari del compagno di squadra e di reparto, Romelu Lukaku (fcinter1908)

Poi una frase che, complice l’assenza di pubblico, si è sentita forte e chiara: “sono il migliore, te l’ho detto cazzo!“. Sui social Lukaku glissa rispondendo ai tifosi: “ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina, immagino…”. (Stretto web)

il taglio laterale della Gazzetta dello Sport è dedicato allo scontro a distanza fra i due bomber, rispettivamente di Juventus e Inter. Conte tiene su l'Inter: se va in testa non molla" questo quanto si legge dalla prima pagina della Rosea (Fcinternews.it)

In una sessione di domande e risposte su Twitter l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato di tanti argomenti: dal feeling con Lautaro Martinez al metodo di allenamento di Antonio Conte fino alla rabbiosa esultanza dopo aver siglato il terzo gol nel derby di campionato contro il Milan andato in scana la scorsa domenica. (Sport Fanpage)

Lavoro molto sulla corsa e sulla condizione perché è molto importante nel mio stile di gioco”. ANIME PREFERITO: “Dragonball Z”. L’IDOLO: “Drogba”. L’ESULTANZA DOPO IL GOL AL MILAN: “Ho detto un sacco di stronzate, ma era l’adrenalina che parlava” (passioneinter.com)