Damascelli: “Brozovic? Fosse stato in Inghilterra sarebbe finito in galera. Ed è uguale a…”

fcinter1908 SPORT

Prendete De Laurentiis Aurelio.

DE LAURENTIIS – “Del resto anche i loro datori di lavoro forniscono esempi eleganti.

Appunto, la loro vita è un luna park.

Prima o poi qualcuno li farà scendere dalla giostra”.

Ha evitato il controllo antidoping, la stessa reazione, in Inghilterra, lo avrebbe portato a passare la notte in ritiro ma al gabbio”.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’ultima bravata di Marcelo Brozovic non rimarrà impunita: la dirigenza dell’Inter non ha gradito l’episodio di qualche notte fa all’ospedale San Carlo, e il centrocampista croato verrà nuovamente multato. (fcinter1908)

Il centrocampista croato, già punito dalla società circa quindici giorni con un’ammenda da 100 mila euro per il ritiro della patente per guida in stato d’ebrezza, tre sere fa – nuovamente annebbiato dall’alcol – si è presentato al pronto soccorso del San Carlo di Milano ed ha inveito contro medici e infermieri esortandoli con modi poco eleganti a dare la precedenza delle cure ad un amico croato ferito lievemente ad una gamba. (passioneinter.com)

Ma fino all’arrivo della pattuglia, il calciatore croato «non ne voleva sapere di darsi una calmata», come riferito al Corriere da uno dei responsabili del pronto soccorso. (Corriere Milano)

L’edizione odierna de Il Giornale ne parla così, tratteggiando anche un’ipotesi sul futuro: “Brozovic, allora, ha recuperato lucidità e capito di aver esagerato: ha chiesto scusa a medici, infermieri pazienti, carabinieri e se l’è cavata con una brutta figura. (fcinter1908)

“Due settimane fa il ritiro della patente per essere risultato positivo all’alcol test, ma Marcelo Brozovic è senza pace”. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, chiamati dai sanitari dell’Ospedale. (fcinter1908)

Inter ed i problemi con Brozovic. “E difficilmente l’Inter archivierà questa seconda sbandata senza prendere altri provvedimenti. Tutto si è chiuso con le scuse di Brozo, ma il danno ormai era fatto. (CalcioNapoli1926.it)