Marcell Jacobs scende in pista per Lewis Hamilton

Sportal SPORT

Spero proprio sia tra i tre della Sprint Race, così da poterlo premiare.

Lo sprinter azzurro ha un beniamino: "Chiariamo: sono un super tifoso di Lewis Hamilton, mulatto e tatuato come me.

11 Settembre 2021. Le parole di Macell Jacobs. Sarà anche il Gp d'Italia di Marcell Jacobs.

A me prima toccherà l'onore di premiare i primi tre della Sprint Race del sabato e poi di sventolare la bandiera a scacchi all'arrivo". (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

13 Settembre 2021. In Inghilterra il lusitano è stato ribattezzato lo "Special Run". "In quello sprint sembravo Jacobs", ha avuto modo di dichiarare lo stesso allenatore giallorosso a fine partita. (Sportal)

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. «Essere qui è un sogno» - Sara D’Asenzo / - CorriereTv. Debutto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri pianie della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020. (Corriere della Sera)

#MonzaGP @f1 pic.twitter.com/vP7n03pcDG — Marc Gené (@marc_gene) September 12, 2021. Anche Marc Gené è stato contento di aver scarrozzato l’uomo attualmente più veloce al mondo (a piedi, s’intende…) e di averlo fatto divertire a Monza con un giro veloce. (FormulaPassion.it)

La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro (Il Messaggero)

Pazzi di gioia — Ieri Mourinho era primo in tendenza su tutti i social e la sua corsa ha fatto il giro del mondo Mourinho sotto la Sud, che corre felice come un "bambino di 10 anni", è da questa notte l’immagine della Roma prima in classifica con un entusiasmo che non si respirava in città da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Gossip. Il due volte campione olimpico Marcell Jacobs affronta le sue mancanze come padre: in un'intervista, ha ammesso di aver abbandonato il primo figlio, Jeremy. È un Marcell Jacobs inaspettato quello che ha ammesso, durante un’intervista, le sue mancanze come padre. (Thesocialpost.it)