Marcell Jacobs “presta” una medaglia d'oro a Lewis Hamilton per la foto ricordo: “Ho la Formula 1 nel sangue”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Poco prima, aveva visitato il box Ferrari, scattando diverse foto con tutto lo staff insieme al compagno di staffetta Lorenzo Patta.

Ce l’ho nel sangue, perché tutta la famiglia per parte di mia mamma ha sempre avuto una grande passione per il mondo dei motori».

C’è da scommettere che, dopo il giro di pista sul pullman scoperto con gli altri ori di Tokyo 2020, Jacobs arricchirà la collezione di foto ricordo con altri piloti

Marcell Jacobs e Lewis Hamilton si sono incontrati nel box della Mercedes in un fitto scambio di battute appena prima del Gran Premio di questo pomeriggio. (La Stampa)

Su altri media

Lo stesso Jacobs avrebbe chiesto allo spagnolo di non lesinare sull’acceleratore, preferendo un po’ di gas a una tranquilla passerella. #MonzaGP @f1 pic.twitter.com/vP7n03pcDG — Marc Gené (@marc_gene) September 12, 2021. (FormulaPassion.it)

Debutto dalla Mostra del Cinema di Venezia per Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020, insieme alla fidanzata Nicole Daza. È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro (Il Messaggero)

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. Accompagnato dalla fidanzata Nicole Daza, la coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi. (Corriere della Sera)

Pazzi di gioia — Ieri Mourinho era primo in tendenza su tutti i social e la sua corsa ha fatto il giro del mondo La metà giallorossa della Capitale è impazzita dopo la corsa dello Special One al gol di El Shaarawy. (La Gazzetta dello Sport)

Gossip. Il due volte campione olimpico Marcell Jacobs affronta le sue mancanze come padre: in un'intervista, ha ammesso di aver abbandonato il primo figlio, Jeremy. È un Marcell Jacobs inaspettato quello che ha ammesso, durante un’intervista, le sue mancanze come padre. (Thesocialpost.it)

"In quello sprint sembravo Jacobs", ha avuto modo di dichiarare lo stesso allenatore giallorosso a fine partita. Insomma, lo Special Run corre ancora verso una popolarità che davvero non conosce confini (Sportal)