Udinese, Okaka: «Brutto prendere 5 gol. Vogliamo finire a sinistra»

Calcio News 24 SPORT

Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la pesante sconfitta incassata contro il Napoli. Stefano Okaka, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la pesante sconfitta incassata contro il Napoli.

Oggi loro avevano qualcosa di importante da giocarsi, noi avevamo l’intenzione di fare bene ma non è andata come volevamo.

SCONFITTA – «È sempre brutto prendere 5 gol, siamo dei professionisti di alto livello e cerchiamo sempre di vincere e fare la prestazione. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il calendario è favorevole, e ha le qualità per vincere tutte e 3 le sfide che mancano. Ma Insigne è uno di quelli per i quali De Laurentiis dovrebbe fare un sacrificio pur di trattenerlo (Tutto Napoli)

Inoltre, Pizzul, ha aggiunto: "Questo calciatore è veramente di un valore superiore e lo sta facendo vedere. Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. Inutile girarsi intorno, il problema è sempre quello: non ci sono soldi per fare mercato e molto dipenderà dalle uscite, ma all’Inter faranno di tutto per inseguire il sogno De Paul. (Udinese Blog)

Inoltre non eravamo in ottime condizioni a causa di tanti infortuni. Queste due componenti, la forza del Napoli e le nostre difficoltà, hanno prodotto il risultato di stasera. (ItaSportPress)

Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. Hysaj lancia Zielinski che a sua volta appoggia per l’indolenzito Fabian (pochi minuti prima era stato disarcionato da Okaka). (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice. hampions nel mirino, il Napoli ora deve pensare solo a vincere! (Napoli Magazine)