Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata

La prima puntata di Scherzi a Parte. Studio e atmosfera decisamente nuovi faranno da cornice ad una versione del programma ancora più frizzante, dove il conduttore potrà giocare e interagire con le vittime degli scherzi, sedutegli di fronte.

Già dalla prima puntata non mancheranno colpi di scena e momenti esilaranti che le vittime degli incredibili scherzi rivivranno in prima serata.

Anticipazioni Scherzi a parte: Antonella Elia vittima della prima puntata A partire da domenica 12 settembre, in prima serata, torna su Canale 5 “Scherzi a parte” in una veste completamente nuova e presentato da Enrico Papi (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L’idea del format è rimasta pressoché identica alla prima edizione: le vittime saranno sempre personaggi famosi. Tra i bersagli l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia, l’attore Andrea Roncato, tutti poi in studio nella prima puntata (Il Messaggero)

Al timone del programma Enrico Papi, che rimette piede a Cologno Monzese dopo l'addio del 2017. Questo grande ritorno a Mediaset include qualcosa oltre a Scherzi a Parte? (Tv Fanpage)

In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. «Ai telespettatori - conclude Papi - vengono mostrati i dietro le quinte alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo» (Giornale di Sicilia)

Nell’ultima puntata si riuniranno per una candid camera collettiva. Scherzi a parte, novità per Enrico Papi: arriva lo scherzo in diretta. Domenica 12 settembre avrà inizio la nuova edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Enrico Papi e il bullismo televisivo subito: “C’è stata una pressione forte sulla mia persona”. In una intervista di qualche mese fa, Papi ha dichiarato di aver subito bullismo televisivo. Papi sottolinea che è “tornato a Mediaset per stare su Canale 5″. (Gossip e TV)

«Sono emozionato di tornare a Mediaset dopo qualche anno, ma allo stesso tempo consapevole di sentirmi professionalmente più maturo dopo l’esperienza a Tv8, lo devo dire per correttezza, e carico di energia. (Il Messaggero)