Guida Michelin 2022, i 4 ristoranti Bib Gourmand a Modena

Guida Michelin 2022, i 4 ristoranti Bib Gourmand a Modena
ModenaToday CULTURA E SPETTACOLO

Guida Michelin 2022, i 4 ristoranti Bib Gourmand a Modena Ecco quali sono i locali del modenese selezionati dalla celebre guida nei quali mangiare cibo di qualità spendendo il giusto. Non solo ristoranti stellati, nella guida Michelin Italia 2022 sono stati recensiti i Bib Gourmand, attività selezionate per l’ottimo rapporto qualità/prezzo particolarmente apprezzate dagli amanti della buona cucina. (ModenaToday)

La notizia riportata su altri media

Casa Perbellini – Verona (2 stelle). La Veranda del Color – Bardolino (1 stella). Oseleta – Cavaion (1 stella). Amistà – Corrubio (1 stella). Vecchia Malcesine – Malcesine (1 stella). 12 Apostoli – Verona (1 stella). (veronaoggi.it)

Sono quattro le birre isolane che hanno ricevuto una medaglia nella gara organizzata lo scorso 1 novembre a Malines, cittadina tra Bruxelles e Anversa. Il prestigioso evento svoltosi nei pressi della capitale europea ha incoronato 4 delle migliori birre dell’Isola. (Sardegna Reporter)

Tra i vincitori della Stella Verde si trova il 1908 di Soprabolzano, gestito dallo chef Stephan Zippl. Il totale dei ristoranti green sale così a 30, dimostrando la crescente attenzione dei ristoratori per la sostenibilità. (Elle)

Ecco tutte le stelle Michelin nel cielo dell'Emilia-Romagna

Sono confermati tutti i ristoranti che avevano già ricevuto le mitiche tre stelle e arrivano due new entry due stelle. Ecco le nuove Stelle Verdi Michelin Italia 2022: (QuiFinanza)

Un momento tanto atteso perchè, dopo il duro lockdown imposto dall'emergenza sanitaria che ha colpito principalmente la ristorazione italiana, l'uscita della guida Michelin rappresenta un traguardo importante per quei ristoranti che sono indicati come mete del turismo del gusto. (CataniaToday)

La guida rossa 2022 vede conferme per la nostra ristorazione, a ribadire che storia e tradizione, su cui in tanti si cullano, non bastano però per sedurre i palati dei severi ispettori della guida Michelin (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr