Boniek: "La Juve con quella rosa non può giocare sempre in contropiede"

Tutto Juve SPORT

La Juventus sa sfruttare i propri uomini, le proprie qualità individuali, con Di Maria o Vlahovic, ma deve migliorare secondo me nella gestione della partita.

Non puoi sempre e solo giocare in contropiede, soprattutto con quel parco-giocatori"

Intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", Zibì Boniek, ex attaccante polacco di Juventus e Roma, parla del momento di forma della squadra bianconera: "Guardando la Juventus, mi accorgo che è una squadra un po' strana: ancora non ho visto una partita, compresa quella vinta per 3-0 sul Sassuolo, in cui i bianconeri hanno comandato il gioco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Figuraccia della Roma che finora aveva subito solo un gol. Il primo ko stagionale della Roma (che è anche il primo poker esterno in campionato subito da Mourinho nella sua esperienza sulla panchina giallorossa) è la logica conseguenza della gara che va in scena alla Dacia Arena. (ilGiornale.it)

Peccato per il nuovo infortunio a BIJOL che obbliga SOTTIL ad inserire EBOSSE il quale va ad occupare il braccetto di sinistra con dirottamento di PEREZ su quello di destra. La Roma oltre a Zaniolo deve rinunciare a Kumbulla, El Sharaawy oltre allo sfortunato Wijnaldum. (Udinese Blog)

Boniek: "La Juve non può giocare solo in contropiede. Milik è solo un'alternativa a Vlahovic o può giocare anche insieme al serbo? (TUTTO mercato WEB)

Nel 4-0 rifilato dall’Udinese alla Roma non c’è troppo spazio per parlare di arbitri, ha sottolineato anche Mourinho. Il Corriere dello Sport dà 5 alla conduzione di Maresca, che stando al quotidiano ha utilizzato un metro tecnico senza criterio. (RomaNews)

Un colpo acquistato davvero a poco dal Bodo Glimt e, soffiato al Napoli in extremis in poco tempo Una notizia che potrebbe rallegrare i tifosi della Roma visti anche i problemi in attacco dimostratisi ieri nella disfatta di Udine. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Una grande Udinese incassa i 3 punti e sale addirittura al terzo posto in classifica, raggiungendo a quota 10 punti l’Atalanta e la stessa Roma Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Mourinho, ma all’11 è un altro grave errore individuale a indirizzare il match. (Liberoquotidiano.it)