Tamponamento a catena in A4: muore un camionista 40enne

VicenzaToday INTERNO

Stando ad una prima ricostruzione fatta dalla Polizia stradale i primi tre mezzi pesanti avevano rallentato a causa di alcuni cantieri mentre l’ultimo, si sarebbe accorto solo all’ultimo della frenata finendo per schiantarsi contro il mezzo che lo precedeva.

Era residente a Vicenza il 40enne deceduto nel tamponamento a catena lungo l'A4 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest in direzione Milano, avvenuto nella mattinata di mercoledì mattina. (VicenzaToday)

Su altri giornali

Questa mattina all’alba un camionista di 40 anni, C.N., è morto in un incidente sull’autostrada A4, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Due conducenti dei mezzi non si sono fatti nulla (Zoom24.it)

L’incidente non ha provocato feriti ma ha invece causato una coda che ha raggiunto anche gli otto chilometri. C’è stato infatti un tamponamento fra tre veicoli sulla carreggiata ovest in direzione Padova, lungo l’A4 poco dopo Arino. (il mattino di Padova)

A perdere la vita un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, rimasto coinvolto in un tamponamento tra quattro mezzi pesanti. Non si sono registrate ripercussioni sul traffico e non è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dallo scontro (QuiBrescia.it)

Non si esclude l'ipotesi di un colpo di sonno o di un malore: in tal senso ulteriori accertamenti sono in corso. Il 40enne non avrebbe frenato in tempo, finendo per schiantarsi con il camion che aveva davanti. (BresciaToday)

L'uomo era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega ma purtroppo poco dopo è morto. La vittima è un uomo di 40 anni rimasto coinvolto in un tamponamento con altri quattro mezzi pesanti. (IL GIORNO)

Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest. Quattro le persone coinvolte. (Prima Brescia)