Marotta: "Rinnovo Brozovic? Sono ottimista, ecco a che punto siamo"

Spazio Inter SPORT

La pressione ci deve essere per una squadra come l’Inter e per il palmares che ha”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, intervenuto nel pre partita ai microfoni di Mediaset ha parlato della situazione dei rinnovi in casa Inter e della sfida di questa sera.

Questo è un trofeo molto importante e prestigioso, giochiamo una partita molto importante.

Per quanto riguarda Brozovic il dato positivo è che c’è la volontà da parte di tutti di arrivare alla conclusione ma siamo sulla strada giusta, sono ottimista. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Non siamo ancora a quel punto, ma siamo sulla strada giusta e credo che possiamo arrivarci quanto prima. L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" (fcinter1908)

La definizione potrebbe essere questione di giorni: settimana prossima rientrano in Italia sia il padre di Brozovic che l'avvocatessa che lo seguono, si avvicina la fumata bianca Ad ogni modo la strada è quella giusta e sono ottimista sul fatto che la definizione arriverà quanto prima". (Sport Mediaset)

Il lavoro fatto con Inzaghi è ottimo e la cosa importante è proseguire su questo ruolino di marcia". Non ci siamo ancora arrivati ma siamo sulla strada giusta e quindi siamo fiduciosi di poterlo fare quanto prima. (Fcinternews.it)

BROZOVIC - "Per quanto riguarda Brozovic, dico che la volontà di entrambe le parti è di arrivare a una conclusione. Devo ringraziare Ausilio e Baccin per l'egregio lavoro svolto". . MERCATO - "Dobbiamo supportare la squadra e l'allenatore dove può servire. (Calciomercato.com)

Brozovic, rinnovo Inter è questione di giorni: sarà il più pagato della rosa? Rinnovo di contratto vicino per il registra croato con la fumata bianca che arriverà nei prossimi giorni. (Inter-News)

La Juventus è abituata alle finali, noi un po’ meno, ma sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita” Al centro delle questioni il calciomercato dell’Inter, con la firma sul contratto che appare ufficiale. (Stop and Goal)