La bici elettrica Fiido D2S torna in offerta con Coupon e spedizione da Europa

La bici elettrica Fiido D2S torna in offerta con Coupon e spedizione da Europa
GizChina.it ECONOMIA

Trovate la bici elettrica Fiido D2S su Geekbuying in offerta al prezzo di 517.43€ grazie al Coupon che trovate qui sotto.

E quale miglior prodotto se non la Fiido D2S, che abbiamo recensito, che è attualmente in offerta con codice sconto e spedizione gratuita da Europa su Geekbuying?

Questo senza dimenticare la sempre utile spedizione da Europa gratis, che la rende un prodotto davvero molto appetibile per chi cerca concretezza ad un prezzo molto buono

Fiido D2S è tra le migliori bici elettriche pieghevoli in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Su altre fonti

Per Denis Bona, 39 anni, di Feltre, figlio del segretario della Fiom, Stefano, sono state fatali le ferite riportate nell’impatto. Una morte che risale probabilmente alla giornata di giovedì quando Bona non aveva fatto ritorno a casa. (Il Messaggero)

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro Come confermato dai carabinieri di Feltre sopraggiunti sul posto la persona deceduta è Denis Bona, 39enne residente in zona, di cui si erano perse le tracce dallo scorso giovedì, 18 febbraio. (il Dolomiti)

Beno Inc. Con un telaio costruito in lega di alluminio resistente, pesa poco meno di 25kg e può trasportare una persona fino a 120kg. Beno Inc. Secondo le previsioni, le prime unità di Reevo saranno consegnate in tutto il mondo dal prossimo maggio ma si può già preordinare su Indiegogo a partire da 2.278 dollari – circa 1. (Business Insider Italia)

Precipita dal ponte con la bici elettrica a noleggio e muore a 39 anni

Un rimorchio per bici può essere un enorme vantaggio, soprattutto se il tuo tour include un po ‘di dislivello. Con il boom di vendite delle biciclette a pedalata assistita divertirsi in E-Bike con tutta la famiglia è la nuova frontiera dell’outdoor. (sportoutdoor24.it)

Molti settori produttivi e commerciali sono andati in crisi quando le fabbriche cinesi sono state costrette a fermarsi, e molti ricorderanno la carenza di bici nei negozi specializzati. La fabbrica sta nascendo vicino alla città di Timisoara, perché nella stessa città SMW stava già producendo per Decathlon, utilizzando uno stabilimento in affitto, sfornando fino a 3.500 bici al giorno. (DMove.it)

Resta la tragedia che ha colpito la famiglia del 39 enne che abita nella vicina frazione di Villabruna e lasciato attonita la comunità dove era molto conosciuto La vittima è il 39 enne Denis Bona, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, in via Salgarda Vecchia. (gelocal.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr