Raw 22.11.2021 Chi è il ladro?

Buongiorno amici e lettori di ZW, benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw!

A questo punto l’ex campione WWE recupera terreno e attacca Dominik con l’Hurt Lock, vincendo l’incontro.

Vincitore e ancora campione WWE: Big E

Vince McMahon quindi promette un grosso premio oppure una title shot per il titolo WWE durante questa puntata di Raw.

BACKSTAGE: Theory parla del suo primo match per il titolo WWE della carriera, promettendo di diventare il più giovane campione della storia. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. Ma nel kickoff è arrivato anche un particolare risultato: Shinsuke Nakamura ha battuto per squalifica Damien Priest, dopo che questi ha attaccato il collega sul finale del match. (Zona Wrestling)

Dopo i famosi zombie di Army of the Dead di WrestleMania Backlash, la WWE e Netflix hanno partorito un’altra bizzarra idea di co-marketing, con l’utilizzo proprio di questo prop di scena. (Zona Wrestling)

Big E si è fatto trovare più che pronto e nonostante le distrazioni generate dalle apparizioni di Seth Rollins e Kevin Owens, è riuscito a sconfiggere Austin Theory ed a mantenere la cintura i risultati) per scoprire l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro ha messo in palio una title shot. (The Shield Of Wrestling)

Intanto MVP prende il microfono e si riferisce a Rey Mysterio, lui è stato un grande wrestler ma come padre lo ha deluso e gli chiede cosa ha insegnato davvero a suo figlio Dominik. Il Main Event della serata. (World Wrestling)

Durante l’ultima puntata di RAW (! Il Chairman, per via del furto, ha ordinato ad Adam Pearce e Sonya Deville di mettersi alla ricerca dell’uovo rubato. (The Shield Of Wrestling)

Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. (World Wrestling)