El Shaarawy: “Roma è casa mia, mi manca. Un ritorno in Serie A? Vedremo”

RomaNews SPORT

Ne dico più di uno: Ibrahimovic al Milan, Totti alla Roma e Mbappé al Monaco.

– Alcune voci davano come probabile il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma già nella finestra invernale di questo calciomercato.

Io vedo da casa mia le strade: c’è traffico, le persone escono anche senza mascherine, credo sia un grande segnale.

Così non è stato, ma l’ex giallorosso ha mandato più volte segnali d’amore alla squadra capitolina e il suo ritorno in Serie A è più che un’utopia. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a parametro zero: il suo nome era gravitato in orbita Roma già nel mercato di riparazione. – Il campionato sembra virtualmente concluso e a Trigoria si apre il tempo delle valutazioni sul futuro e della pianificazione della prossima stagione. (RomaNews)

In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. A gennaio potevo tornare in Serie A ma ora penso allo Shanghai, al mercato ci penserò in futuro. (fiorentinanews.com)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live – Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Il Milanista)

Mentre il fatto che ora si possa andare anche a ristorante credo sia una grande vittoria. Coronavirus? (Sky Sport)

Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan ora allo Shanghai Shenhua, è intervenuto a SkySport24 e sul gol più bello che ha segnato in carriera ha spiegato: "Ce n'è più di uno. (Milan News)

Adesso sono un giocatore dello Shanghai e penso solo a fare del mio meglio qui. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)