El Shaarawy dalla Cina: "Emergenza Coronavirus? A gennaio potevo tornare in Serie A"

TUTTO mercato WEB SPORT

El Shaarawy dalla Cina: "Emergenza Coronavirus?

"Ibrahimovic al Milan, Francesco Totti alla Roma e Mbappé al Monaco, poi c'è Kaka che è il mio idolo.

La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare.

Poi, con la Roma, dico quello al Frosinone di tacco, quello col Chelsea e quello contro la Sampdoria in pallonetto".

Ora sono un giocatore dello Shanghai, penso a fare il bene di questa squadra e al mercato ci penserò in futuro". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mentre il fatto che ora si possa andare anche a ristorante credo sia una grande vittoria. L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. (Sky Sport)

SUL POSSIBILE RITORNO IN ITALIA – “Si vedrà in futuro. Non posso parlare adesso di mercato, in futuro vedremo cosa accadrà”. (Il Milanista)

Coronavirus? L’italo-egiziano attualmente gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare presto in Serie A. (fiorentinanews.com)

Mentre è in stand by, da diverso tempo, il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin, lo stesso non si può dire del calciomercato. Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. (RomaNews)

Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". Con la Roma, invece, il colpo di tacco con il Frosinone e quello con il Chelsea in Champions. (Milan News)

Tra i temi toccato c’è stato anche il Milan. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)