El Shaarawy chiama il Milan: “È sempre la mia squadra”

MilanLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> GRAVINA VUOLE ASSEGNARE LO SCUDETTO. El Shaarawy manda segnali al Milan: idea per il futuro?

Stephan El Shaarawy, attaccante italiano dello Shanghai Shenhua, sta seriamente pensando di ritrovare la Serie A, nonostante la scelta recente di trasferirsi in Asia.

L’unico ostacolo sarebbe il suo ingaggio: in Cina El Shaarawy percepisce ben 13 milioni a stagione.

Il ‘Faraone’ ha poi mandato un messaggio al Milan, squadra per cui ha sempre un grande affetto: “Io sono milanista nel cuore. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con la Roma, invece, il colpo di tacco con il Frosinone e quello con il Chelsea in Champions. Quello con il Milan contro lo Zenit, contro Spalletti, il primo che ho segnato in Champions. (Milan News)

In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. L’italo-egiziano attualmente gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare presto in Serie A. (fiorentinanews.com)

: «Sono rimasto un tifoso del Milan, così come lo ero da bambino. Tra i temi toccato c’è stato anche il Milan. (Il Milanista)

Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Coronavirus? Mentre il fatto che ora si possa andare anche a ristorante credo sia una grande vittoria. (Sky Sport)

Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a parametro zero: il suo nome era gravitato in orbita Roma già nel mercato di riparazione. Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. (RomaNews)