EL SHAARAWY: "Roma mi manca, mi sentivo in famiglia. La mia squadra rimane il Milan. Tornare in Italia? Presto per parlare di mercato"

Giallorossi.net SPORT

Per me il Milan rimane la mia squadra, ci sono state situazioni per cui in quel momento era giusto andar via.

Ne dico più di uno: Ibrahimovic al Milan, Totti alla Roma e Mbappé al Monaco.

Ho avuto la fortuna di tornare spesso in Italia anche grazie alla Nazionale, non ho mai perso i contatti.

Io vedo da casa mia le strade: c’è traffico, le persone escono anche senza mascherine, credo sia un grande segnale. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre è in stand by, da diverso tempo, il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin, lo stesso non si può dire del calciomercato. Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a parametro zero: il suo nome era gravitato in orbita Roma già nel mercato di riparazione. (RomaNews)

La mia squadra del cuore è quella rossonera, quella che ho sempre tifato. Tra i temi toccato c’è stato anche il Milan. (Il Milanista)

A Sky Sport è intervenuto l’ex attaccante del Milan e della Roma Stephan El Shaarawy, recentemente accostato anche alla Fiorentina. In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. (fiorentinanews.com)

Quello con il Milan contro lo Zenit, contro Spalletti, il primo che ho segnato in Champions. Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan ora allo Shanghai Shenhua, è intervenuto a SkySport24 e sul gol più bello che ha segnato in carriera ha spiegato: "Ce n'è più di uno. (Milan News)

Coronavirus? La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare. (Sky Sport)

Adesso sono un giocatore dello Shanghai e penso solo a fare del mio meglio qui. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)