Coronavirus, il principe Carlo d'Inghilterra positivo: silenzio sulle sue condizioni di salute

Tale padre, tale figlio: le sconcertanti parole del papà di Boris Johnson

La notizia piomba nella tarda mattinata di mercoledì 25 marzo: si apprende che Camilla, al contrario, è negativa.

25 marzo 2020 a. a. a. Anche il principe Carlo, erede al trono d'Inghilterra, è positivo al coronavirus.

I due ora si trovano in Cornovaglia, isolamento nella loro residenza in Scozia.

Per ora non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Carlo. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

A dare la notizia è stata l'agenza Reuters che riporta la dichiarazione di un portavoce di Buckingham Palace. Per approfondire leggi anche: Regina Elisabetta in quarantena con Carlo e Camilla. Carlo, 72 anni, si trova attualmente in Scozia già da alcuni giorni e mostrerebbe "lievi sintomi". (Corriere di Rieti)

Il principe Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus, paura per la royal family. Le condizioni di salute del principe Carlo al momento non preoccupano, sembra che i sintomi che riferisce siano lievi e che per il resto sia n buona salute. (Ultime Notizie Flash)

Non è chiaro per ora come il principe Carlo abbia contratto il Coronavirus:. «Non è possibile dire con certezza da chi il Principe abbia preso il virus a causa dell'elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane». (Grazia)

“Non è stato possibile stabilire da chi il principe abbia contratto il virus, visto l’alto numero di impegni pubblici condotti nelle recenti settimane“. Anche la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, si è sottoposta al test, che è risultato negativo. (Meteo Web)

Il principe alcuni giorni fa è stato a contatto con il Principe Alberto di Monaco, risultato in secondo momento anche lui positivo. I quotidiani, hanno voluto rendere ufficiale la notizia tenendo presente le condizioni del Principe Carlo. (Kontrokultura)

Il principe Carlo e il test del Covid-19: polemiche in UK. Secondo il suo portavoce, non si è compreso bene come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato numerosi eventi pubblici”. (SoloDonna)