Telegram permetterà di vedere chi ha visualizzato un messaggio in un gruppo: già disponibile in beta (foto)

Al momento, questa funzionalità sarà supportata solo nei gruppi con meno di 50 partecipanti, per evitare una lista troppo lunga, ma non è escluso che in futuro possa arrivare anche per i gruppi più ampi.

Nell’ultima beta dell’applicazione, come notato dall’utente Reddit u/RationalityOn, è stata aggiunta proprio questa possibilità: su desktop, basterà cliccare con il tasto destro su un messaggio per vedere la lista degli utenti che hanno già visualizzato mentre su Android basterà tenere premuto sul messaggio per vedere prima il numero e poi la lista degli utenti. (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

Si cerca la via della collaborazione tra le forze dell’ordine e Telegram. La vicenda quindi è finita sotto gli occhi vigili della procura torinese. In caso contrario però la risoluzione richiederà tempistiche più lunghe dovendo invece seguire l’iter intenzionale, lasciando quindi il canale ancora in attività per tempi da definire (Tech Meteoweek.com)

Se anche hanno i caschi, basta un piccolo spruzzo che passa sotto la visiera e sono fott. Acciecati per almeno mezz'ora. Le conversazioni dei violenti. Non si tratterebbero però di un progetto ma di farneticazioni, definite dagli inquirenti «puro odio delirante». (ilmessaggero.it)

Tritolo e molotov. Tuttavia in un clima di tensione capita spesso che il. (ilmattino.it)

L’intenzione dei membri del gruppo, si legge nei decreti di perquisizione, era quella di “mutare o condizionare la politica governativa e istituzionale in tema di campagna vaccinale mediante azioni violente”. (Rolling Stone Italia)

L’ultima versione beta di Telegram (ossia la 8.0.1) per Android può essere scaricata da App Center mentre la release stabile dell’applicazione è disponibile nel Google Play Store: (TuttoAndroid.net)

La Digos e la polizia postale di Milano hanno intercettato otto militanti 'no vax' che, almeno secondo le loro dichiarazioni in un gruppo Telegram particolarmente ristretto denominato 'I Guerrieri', volevano passare alle 'vie di fatto' cercando anche di procurarsi delle armi. (VeneziaToday)