WhatsApp, i messaggi invisibili fanno impazzire gli utenti: come inviarli

WhatsApp, i messaggi invisibili fanno impazzire gli utenti: come inviarli
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp, non solo messaggi vuoti: novità per immagini e video. Tra giugno e luglio WhatsApp ha premuto il piede sull’acceleratore per quanto riguarda gli aggiornamenti

Oggi andiamo a vedere l’ultima moda che sta spopolando all’interno dell’applicazione, ossia i messaggi invisibili.

Andiamo a vedere come mettere in pratica il trucco che sta facendo impazzire gli utenti.

Su WhatsApp stanno spopolando i messaggi invisibili. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Vediamo ora nel dettaglio in cosa consiste la nuova funzione in arrivo su WhatsApp. Sì, è possibile: vediamo come. Quale è la funzionalità in arrivo su WhatsApp? (kronic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> WhatsApp, il cambiamento epocale ad un passo: spunta una nuova conferma, sta arrivando. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Usare WhatsApp senza nemmeno aprire l’app? Continua il fenomeno dei furti tra gli utenti WhatsApp. (kronic)

Al momento, WhatsApp è collegato al telefono di ogni utente. Ecco come. WhatsApp sta testando una nuova funzione che consentirà alle persone di inviare messaggi senza utilizzare il telefono per la prima volta. (Quotidianpost.it)

Whatsapp, il tuo account potrebbe essere cancellato se hai queste app

Inoltre, Effettua automaticamente chiamate di gruppo su WhatsApp E semplice come una conversazione personale. Chiamate di gruppo WhatsApp. Cosa considerare quando si partecipa a una videochiamata. Quando effettui o ricevi videochiamate di gruppo, assicurati che tu e i tuoi contatti abbiate un file Buona connessione internet. (Flamina&dintorni)

La piattaforma di proprietà Facebook ha rilasciato la novità per un numero ristretto di utenti. Ad ogni modo, per farlo bisognerà scansionare un codice QR dal telefono principale e poi proseguire (Data Manager Online)

Questa applicazione però non può essere scaricata sugli store ufficiali ed ha dunque un grande rischio di essere connessa a malware. Con più di due miliardi e mezzo di utenti, WhatsApp è oggi l'app mobile più importante e famosa usata praticamente da più di 1/4 della popolazione mondiale. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr