WhatsApp, i messaggi invisibili fanno impazzire gli utenti: come inviarli

WhatsApp, non solo messaggi vuoti: novità per immagini e video. Tra giugno e luglio WhatsApp ha premuto il piede sull’acceleratore per quanto riguarda gli aggiornamenti

Oggi andiamo a vedere l’ultima moda che sta spopolando all’interno dell’applicazione, ossia i messaggi invisibili.

Andiamo a vedere come mettere in pratica il trucco che sta facendo impazzire gli utenti.

Su WhatsApp stanno spopolando i messaggi invisibili. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Chiamate di gruppo WhatsApp. Cosa considerare quando si partecipa a una videochiamata. Quando effettui o ricevi videochiamate di gruppo, assicurati che tu e i tuoi contatti abbiate un file Buona connessione internet. (Flamina&dintorni)

WhatsApp Web: addio allo smartphone. La popolare app di messaggistica ha comunicato il lancio di questa importante funzionalità, che si aggiunge alle numerose novità degli ultimi mesi. Si potrà usare WhatsApp Web o l’app desktop anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze. (Sicurezza.net)

Al momento, WhatsApp è collegato al telefono di ogni utente. Ecco come. WhatsApp sta testando una nuova funzione che consentirà alle persone di inviare messaggi senza utilizzare il telefono per la prima volta. (Quotidianpost.it)

Secondo WhatsApp, “le app non supportate, come WhatsApp Plus, GB WhatsApp o app che affermano di spostare le chat di WhatsApp tra telefoni, sono versioni alterate di WhatsApp. Rivali come Telegram hanno più funzioni, portando alla crescente disponibilità di versioni modificate di WhatsApp di terze parti, come WhatsApp Plus e GB WhatsApp. (Ck12 Giornale)

Puoi quindi specificare un periodo di silenziamento (otto ore, una settimana, un anno), scegliere se ricevere ancora le notifiche e premere OK Per fare ciò, devi visitare Impostazioni > Chat > Cronologia chat , quindi toccare “Esporta chat”. (Lifestyleblog)

Proprio riguardando la privacy policy poi è arrivato l’ultimo aggiornamento che avrebbe confuso le carte in tavola a tal punto da far scappare le persone. In realtà è stata solo un’ondata di dicerie, le quali hanno fatto credere che WhatsApp fosse pronta a mettere in pubblica piazza i dati di tutti. (Tecnoandroid)