Sassuolo, De Zerbi: "Locatelli e Caputo non li faccio giocare"

Fantacalcio ® SPORT

Forse anche qualcosa in più.

Dopo bisogna scontrarsi contro le big".

Non so se la Coppa Italia possa essere una delle strade più brevi per arrivare in Europa.

Mister De Zerbi in conferenza stampa oggi ha presentato così la sfida che aspetta i neroverdi: "Teniamo tantissimo alla partita, pari al campionato.

Sassuolo domani in campo al Mapei Stadium per gli ottavi di Coppa Italia 2020/21 contro la Spal (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il Sassuolo si stringe attorno a Ciccio Caputo. In attesa del vero Ciccio Caputo. vedi letture. Il centro gravitazionale del calciomercato di gennaio è ancora una volta e inevitabilmente il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Formazioni ufficiali Juventus-Genoa. Juventus Genoa Buffon Gianluigi Paleari Portanova Bani Mattia Bonucci Leonardo Goldaniga Dragusin Dumbravanu Demiral Merih Lerager Arthur Ghiglione Paolo Bentancur Rodrigo Rovella Nicolò Wesley Melegoni Bernardeschi Federico Czyborra Kulusevski Dejan Scamacca Gianluca Morata Alvaro Pjaca. (Infobetting)

Di seguito le formazioni ufficiali:. Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Rogerio; Obiang, Lopez; Oddei, Djuricic, Boga; Raspadori. Alle 17.30, al Mapei Stadium, si affronteranno infatti Sassuolo e SPAL (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo non puuò permettersi passi falsi nel derby contro la Spal, oggi pomeriggio, negli ottavi di finale di Coppa Italia: il pronostico è obbligato a favore dei ragazzi di De Zerbi che affrontano una formazione quinta in Serie B. (Tuttosport)

L'incontro sarà trasmesso in diretta da Rai 2 dalle ore 17:30 e si potrà vedere anche in streaming su RaiPlay. Dove vedere Sassuolo-Spal in tv. La prima delle due partite di Coppa Italia in programma oggi giovedì 14 gennaio 2021 è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo ospiterà la Spal. (Sport Fanpage)

Pirlo. GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Dumbravanu (97' Males); Ghiglione, Rovella, Lerager, Melegoni (106' Radovanovic), Czyborra (112' Eyango); Scamacca, Pjaca. (AreaNapoli.it)