2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Queste 2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola.

2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola. Due notizie hanno spinto oggi gli operatori alla prudenza

Nella prima seduta della settimana le Borse europee soffrono.

Piazza Affari è stata affossata in particolare da alcuni titoli bancari e finanziari, ma tra le blue chip è sfrecciato un titolo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Bilancio positivo per la borsa americana, dove l'vanta un progresso dello 0,45%.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,157. S&P-500. Euro / Dollaro USA. (Borsa Italiana)

Dopo un avvio in forte calo, l'indice Ftse Mib ha progressivamente risalito la china e ha chiuso a 25.990 punti (+0,23%). Sullo sfondo rimangono le crescenti preoccupazioni sull'inflazione, con i prezzi del petrolio che ieri hanno aggiornato i massimi pluriennali. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Chiusura dell'11 ottobre. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. (Teleborsa)

Sale di oltre 5% Seco che ha annunciato stamani un accordo vincolante per acquisire il 100% della tedesca Garz & Fricke Holding Tra i titoli in evidenza:. Con i futures sul brent in rialzo sopra gli 84 dollari al barile, TENARIS (MI: ) avanza dell'1,7% circa e SAIPEM (MI: ) dello 0,6%. (Investing.com)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. (Teleborsa). (Teleborsa) -, che continuano gli scambi sulla parità. In contro trend Piazza Affari, protagonista di una sessione in rosso. (Borsa Italiana)

La struttura tecnica di breve termine rimane ancora contrastata: un allungo dovrà infatti affrontare un duro ostacolo in area 25.900-25.930 punti. E’ stata una giornata altalenante sul mercato azionario italiano che è sceso verso un’importante area di supporto prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr