2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Queste 2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola.

2 notizie preoccupano le Borse europee ma a Piazza Affari questo titolo vola. Due notizie hanno spinto oggi gli operatori alla prudenza

Nella prima seduta della settimana le Borse europee soffrono.

Piazza Affari è stata affossata in particolare da alcuni titoli bancari e finanziari, ma tra le blue chip è sfrecciato un titolo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

In contro trend Piazza Affari, protagonista di una sessione in rosso. S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. Stellantis. (Teleborsa). (Teleborsa) -, che continuano gli scambi sulla parità. (Borsa Italiana)

Dopo un avvio in forte calo, l'indice Ftse Mib ha progressivamente risalito la china e ha chiuso a 25.990 punti (+0,23%). Sullo sfondo rimangono le crescenti preoccupazioni sull'inflazione, con i prezzi del petrolio che ieri hanno aggiornato i massimi pluriennali. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Chiusura dell'11 ottobre. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. (Teleborsa)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -, mentre tiene sui valori precedenti il resto dell'Europa. Bilancio positivo per la borsa americana, dove l'vanta un progresso dello 0,45%. (Borsa Italiana)

KG, gestita da Afinum Management GmbH ("Afinum"), ed altri azionisti di minoranza complessivamente detentori del 100% del capitale sociale della società A Piazza Affari forti guadagni per il comparto oil e oil service in scia al rialzo del prezzo del petrolio: Tenaris +1,5%, Eni +1,16%, Saipem +1,07%. (Milano Finanza)

La struttura tecnica di breve termine rimane ancora contrastata: un allungo dovrà infatti affrontare un duro ostacolo in area 25.900-25.930 punti. E’ stata una giornata altalenante sul mercato azionario italiano che è sceso verso un’importante area di supporto prima di iniziare un veloce recupero intraday. (Milano Finanza)