Convocati Juve Primavera per l'Empoli: assenti tre giocatori

Convocati Juve Primavera per l'Empoli: assenti tre giocatori
Juventus News 24 SPORT

La lista. Mister Bonatti della Juve Primavera ha diramato la lista dei convocati per la sfida con l’Empoli che si giocherà domani alle 15, valida per il recupero della della 17° giornata di campionato.

Bonatti della Juve Primavera ha convocato 22 giocatori per la partita con l’Empoli in programma domani.

Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia

L’allenatore bianconero ha escluso Bonetti, Pisapia e Verduci infortunati. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. (Tutto Juve)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo ha già deciso | Contratto fino al 2024! Corsa a tre per la panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

L’annuncio su Pirlo. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Allegri torna? (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, "Allegri in bianconero? Non ci punterei"

Grazie Ronaldo, Pirlo fa sempre peggio'. L'Osservatorio Romano: 'La Juve ha staccato la spina!' E Dybala.'. Corsa Champions, Pirlo si aggrappa a Ronaldo: "Ha voglia di vincere". (ilBianconero)

Ma se il Real dovesse tentare l’affondo in estate, arriverebbe comunque un no secco della Juventus, che non vuole privarsi del gioiello olandese La Juventus vede sfumare l’opzione Allegri per la panchina causa Real Madrid: occhio alla super richiesta del tecnico toscano. (Calcio mercato web)

Andrea Pirlo resterà se riuscirà a conquistare quantomeno il quarto posto in campionato, quello che dà accesso alla prossima Champions League. Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr