Convocati Juve Primavera per l'Empoli: assenti tre giocatori

Juventus News 24 SPORT

La lista. Mister Bonatti della Juve Primavera ha diramato la lista dei convocati per la sfida con l’Empoli che si giocherà domani alle 15, valida per il recupero della della 17° giornata di campionato.

Bonatti della Juve Primavera ha convocato 22 giocatori per la partita con l’Empoli in programma domani.

Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia

L’allenatore bianconero ha escluso Bonetti, Pisapia e Verduci infortunati. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Conte all’Inter è ancora in bilico in vista della prossima stagione: clamoroso intreccio di panchine con Allegri. Grandissima festa per l’Inter. (Calciomercatonews.com)

Nel finale da brivido balla e traballa l’allenatore debuttante, con lui sono in tanti a dover dimostrare di essere da Juve. La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" (Tutto Juve)

Pare infatti che ad Allegri sia arrivata una proposta di altissimo profilo. Quelli che Agnelli dovrà sfruttare per capire se valutare l’esonero di Pirlo e accelerare con Allegri, Zidane, Inzaghi o qualche nome nuovo (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Allegri conteso fra due rivali. Stando infatti da quanto viene riportato dagli spagnoli, Allegri potrebbe essere il sostituto di Antonio Conte, qualora il mister decidesse di lasciare i nerazzurri a fine stagione. (JuveLive)

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. (JuveLive)

A Domenica In l'attrice ha smentito la crisi di cui si parla da giorni, così: "Crisi? Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. (ilBianconero)