Juve, Ramsey quando è in Galles si sente inarrestabile

Corriere della Sera SPORT

Ogni qual volta lascia la Juventus per raggiungere il Galles, ad Aaron Ramsey si sciolgono sia lingua che quei muscoli spesso contratti.

Spero di dare il mio contributo nei prossimi due incontri», ha detto giovedì Ramsey prima di assestare un paio di stoccate al suo club.

«Cosa cambia tra la Juve e il Galles?

Ramsey è il primo dei big sacrificabili, non fosse blindato in una prigione dorata dal suo stipendio da 7 milioni netti (a oggi, alla Juve, soltanto De Ligt guadagna di più)

Così come la distanza tra il suo rendimento (insufficiente) in bianconero e quello (discreto) con la maglia dei Draghi Rossi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Aaron Ramsey sarà sul mercato a gennaio, anche se in realtà lo è da diverso tempo e la Juve aspetta un'offerta convincente per dirsi addio. Un attacco che segna un nuovo punto di non-ritorno nelle relazioni fra giocatore e club: (ilBianconero)

Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco Nuovi rumors di mercato per la Juventus, decisa a piazzare in tutti i modi Aaron Ramsey già a gennaio. (Calciomercato.com)

Addirittura alcuni sostenitori bianconeri hanno commentato in massa, con anche qualche insulto, un post del centrocampista gallese dedicato al compleanno del fratello: View this post on Instagram Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) (Calciomercato.com)

Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco (ilBianconero)

Aaron Ramsey sta diventando il tema della settimana in casa Juve durante questa sosta per le nazionali. Affermazioni che non sono andate giù a molti tifosi, e in generale a chi segue le vicende della squadra. (ilBianconero)

E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar.La sua parentesi alla Juventus è decisamente negativa, l’ex Arsenal non è mai riuscito a trovare un minimo di continuità di rendimento per provare a diventare protagonista anche in bianconero. (Calciomercato.com)