Ramsey, messaggio tra le righe? Il post dopo il match con il Galles

ilBianconero SPORT

I tifosi sono stati incredibili, ora testa a lunedì!".

The #redwall were unbelievable … looking forward to Monday!

Nel prossimo turno il Galles, secondo nel girone E alle spalle del Belgio ma con una partita in meno, è atteso dalla trasferta in Estonia

pic.twitter.com/zp1j8qzbbM — Aaron Ramsey (@aaronramsey) October 8, 2021. Grande protagonista sul campo, con un gol e un autogol propiziato, ma anche fuori, con le dichiarazioni alla vigilia che tanto hanno fatto arrabbiare i tifosi dellaha affidato ai suoi profili social un messaggio dopo il pareggio ottenuto con il(2-2) nel match contro la Repubblica Ceca, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2022: "È bello tornare qui (riferendosi alla nazionale, ndr), grande prova dei ragazzi. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ma dalla Spagna arriva un'indiscrezione: i bianconeri starebbe pensando a Maxi Gomez del Valencia e nell'operazione potrebbe finire Ramsey come parziale contropartita. Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco (Calciomercato.com)

Una squadra che lo paga 8 milioni di euro all'anno. Affermazioni che non sono andate giù a molti tifosi, e in generale a chi segue le vicende della squadra. (ilBianconero)

Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco (ilBianconero)

E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar.La sua parentesi alla Juventus è decisamente negativa, l’ex Arsenal non è mai riuscito a trovare un minimo di continuità di rendimento per provare a diventare protagonista anche in bianconero. (Calciomercato.com)

Addirittura alcuni sostenitori bianconeri hanno commentato in massa, con anche qualche insulto, un post del centrocampista gallese dedicato al compleanno del fratello: View this post on Instagram Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) (Calciomercato.com)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso: indisponibile per il derby, convocato comunque dal Galles, critica la Juventus e poi gioca 90’, da capitano, segnando. Un attacco che segna un nuovo punto di non-ritorno nelle relazioni fra giocatore e club: (ilBianconero)