La Juventus cerca un bomber: Ramsey può essere la carta per lo scambio

Calcio mercato web SPORT

Intanto, il rinnovo di Dybala, che sembra ormai soltanto questione di formalità, ma che non è ancora arrivato.

In questo contesto, già per gennaio, si prospetta un colpo di calciomercato interessante che starebbero provando a chiudere i dirigenti bianconeri.

Massimiliano Allegri, così, potrebbe disporre di una nuova punta, con margini di crescita ancora importanti, vedendo sacrificato quello che ormai è a tutti gli effetti un esubero

La Juventus vuole prendere un attaccante a gennaio e spunta l’ipotesi di uno scambio con un club di Liga, che include Aaron Ramsey (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Il gallese ha deluso e ha un contratto pesantissimo fino al 30 giugno 2023: i bianconeri cercano una soluzione, pur sapendo che non sarà facile e il motivo per il quale nessuna squadra ad oggi si è fatta avanti per acquistarlo va ricercato proprio in questi due fattori. (ilBianconero)

Cherubini vuole liberarsi dell’ingaggio di Ramsey, che è di circa 7 milioni di euro netti, a un anno e mezzo dalla fine del contratto. E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Ma dalla Spagna arriva un'indiscrezione: i bianconeri starebbe pensando a Maxi Gomez del Valencia e nell'operazione potrebbe finire Ramsey come parziale contropartita. Nuovi rumors di mercato per la Juventus, decisa a piazzare in tutti i modi Aaron Ramsey già a gennaio. (Calciomercato.com)

Addirittura alcuni sostenitori bianconeri hanno commentato in massa, con anche qualche insulto, un post del centrocampista gallese dedicato al compleanno del fratello: View this post on Instagram Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) (Calciomercato.com)

Le critiche al metodo di lavoro, diverso tra Juve e Galles non sono piaciute, specialmente visto il suo apporto veramente scarso alla causa in queste stagioni. Aaron Ramsey sarà sul mercato a gennaio, anche se in realtà lo è da diverso tempo e la Juve aspetta un'offerta convincente per dirsi addio. (ilBianconero)

Una squadra che lo paga 8 milioni di euro all'anno. Affermazioni che non sono andate giù a molti tifosi, e in generale a chi segue le vicende della squadra. (ilBianconero)