Ramsey esulta con il suo Galles: i tifosi della Juve non ci stanno - FOTO

Juventus News 24 SPORT

View this post on Instagram Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey). Questo il messaggio sui social di Ramsey

Al termine del match, il centrocampista ha scritto: «Felice di essere tornato.

I tifosi della Juve… – . Aaron Ramsey è tornato al gol con il suo Galles, non riuscendo però ad andare oltre il 2-2 contro la Repubblica Ceca.

Aaron Ramsey ha scritto un messaggio dopo il gol e il pareggio del suo Galles con la Repubblica Ceca. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un attacco che segna un nuovo punto di non-ritorno nelle relazioni fra giocatore e club: La goccia che ha fatto traboccare il vaso: indisponibile per il derby, convocato comunque dal Galles, critica la Juventus e poi gioca 90’, da capitano, segnando. (ilBianconero)

Il gallese ha deluso e ha un contratto pesantissimo fino al 30 giugno 2023: i bianconeri cercano una soluzione, pur sapendo che non sarà facile e il motivo per il quale nessuna squadra ad oggi si è fatta avanti per acquistarlo va ricercato proprio in questi due fattori. (ilBianconero)

Quando indossa la maglia del Galles si trasforma completamente. E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar.La sua parentesi alla Juventus è decisamente negativa, l’ex Arsenal non è mai riuscito a trovare un minimo di continuità di rendimento per provare a diventare protagonista anche in bianconero. (Calciomercato.com)

Affermazioni che non sono andate giù a molti tifosi, e in generale a chi segue le vicende della squadra. Una squadra che lo paga 8 milioni di euro all'anno. (ilBianconero)

Nuovi rumors di mercato per la Juventus, decisa a piazzare in tutti i modi Aaron Ramsey già a gennaio. Ma dalla Spagna arriva un'indiscrezione: i bianconeri starebbe pensando a Maxi Gomez del Valencia e nell'operazione potrebbe finire Ramsey come parziale contropartita. (Calciomercato.com)

Addirittura alcuni sostenitori bianconeri hanno commentato in massa, con anche qualche insulto, un post del centrocampista gallese dedicato al compleanno del fratello: View this post on Instagram Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) (Calciomercato.com)