Inter-Sassuolo in tv e in streaming: ecco dove vederla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria in trasferta a Bologna, la squadra di De Zerbi dal bel pareggio con la Roma.

Il match sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (209) per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN.

Dove vedere Inter-Sassuolo in TV. Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva mercoledì 7 aprile alle 18:45 da DAZN.

La partita è visibile anche attraverso l'app disponibile sul decoder Sky Q

Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

, che nel match vinto domenica sera in casa del Bologna hanno rimediato nella stessa azione l'ammonizione decisiva per far scattare il turno di stop. (Calciomercato.com)

In mediana più opzioni, spiega Sky Sport: all'andata ha giocato Barella davanti alla difesa, potrebbe sostituire lui Brozovic. (TUTTO mercato WEB)

Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile. Impegno infrasettimanale per l'Inter, che contro il Sassuolo recupererà tra due giorni la gara rinviata il 20 marzo scorso per decisione dell'Ats di Milano. (IL GIORNO)

Perché il recupero contro i neroverdi arriva a pochi giorni dalla partita che si giocherà domenica 11 (alle 12.30) contro il Cagliari (non ci sarà Cragno, positivo al covid19). Tra le indiscrezioni sulla formazione probabile che potrebbe affrontare De Zerbi e i suoi, crescono le sue quotazioni (fcinter1908)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni. Un’offerta che potrebbe convincere il club a lasciarlo andare. I dettagli. Nel match contro il Bologna, vinto dall’Inter 1-0 allo stadio ‘Dall’Ara’, Marcelo Brozovic non è stato tra i migliori in campo. (InterLive.it)

La sua bravura non si discute, è riuscito a trovare un equilibrio in una squadra che prima faticava. Non giocherà un calcio spettacolare ma è solida, Antonio Conte è riuscito a plasmare la squadra e poi è uno che non molla mai. (Fcinternews.it)