As Roma: Villar verso il ritorno al numero 8 lasciato libero da Perotti

As Roma: Villar verso il ritorno al numero 8 lasciato libero da Perotti
Più informazioni:
LAROMA24 SPORT

L'amichevole di ieri con la Ternana, decisa dalle reti di Carles Perez e Kumbulla, è servita a svelare anche alcune novità numeriche.

Ora, con l'esterno argentino ormai fuori dalla Roma, Villar potrebbe tornare al suo numero preferito che indossava già all'Elche, prendendo la maglia numero 8, come sfoggiava ieri contro la Ternana di Lucarelli

Come quella che potrebbe avvenire sulle spalle di Gonzalo Villar che da quando è arrivato alla Roma ha indossato la numero 14, "perché la 8 era di Perotti", come ha spiegato proprio il centrocampista spagnolo in un'intervista. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARSENAL, UFFICIALE LOKONGA: XHAKA PIU’ VICINO A ROMA? Lokonga occupa infatti lo stesso ruolo di Granit Xhaka, e il club inglese potrebbe dunque aver giocato d’anticipo prevedendo la partenza dello svizzero verso la capitale (Europa Calcio)

– Senza fretta, ma il mercato della Roma si prepara a decollare. Il rinforzo giusto è stato individuato in Matias Viña, 23 anni, promettente difensore del Palmeiras che può giocare anche da centrale. (Giallorossi.net)

Niente, però, lascia pensare ad una rottura perché Pellegrini ha sempre considerato la Roma come prima scelta e la Roma considera il rinnovo di Pellegrini una priorità. Dopo settimane sofferte a causa dell’Europeo svanito per infortunio, la Roma è pronta a riabbracciare il suo capitano. (RomaNews)

Roma, inizia la stagione degli esuberi: oggi visite poi allenamento a parte

Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. Fino a oggi Pinto ha offerto tredici milioni più tre di bonus (non tutti semplicissimi da centrare) andandosi sempre a scontrare con la rigidità dei Gunners (RomaNews)

La Roma già da inizio mercato ha ricercato un profilo che possa fare comodo al tecnico portoghese e ce ne sono di possibili scelte per la squadra capitolina. Mercato Roma: i giallorossi alla ricerca di un bomber per la prossima stagione, lo Special One mette gli occhi su di lui. (Calciopolis)

I calciatori inseriti nella lista B dei giallorossi svolgeranno i test medici per poi cominciare l'attività fisica lontano dal gruppo. Ne faceva parte anche Justin Kluivert, che però è atteso ad ore a Nizza, così come Under e Pau Lopez che hanno già salutato la capitale per vestire la maglia del Marsiglia (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr