Mercato Roma, Mourinho ha scelto il bomber: è un super top

Mercato Roma, Mourinho ha scelto il bomber: è un super top
Approfondimenti:
Calciopolis SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma, Mourinho guarda in casa Juve: scelto lui. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma e se l’attaccante fosse già a Trigoria?

La Roma già da inizio mercato ha ricercato un profilo che possa fare comodo al tecnico portoghese e ce ne sono di possibili scelte per la squadra capitolina.

Mercato Roma: i giallorossi alla ricerca di un bomber per la prossima stagione, lo Special One mette gli occhi su di lui. (Calciopolis)

Su altre fonti

Per Mourinho è un punto fermo. A Pellegrini resta il rimpianto di non aver partecipato al trionfo dell’Italia. Leggi anche:. ROMA-TERNANA: DZEKO TORNA CAPITANO DOPO SEI MESI (RomaNews)

ARSENAL, UFFICIALE LOKONGA: XHAKA PIU’ VICINO A ROMA? Arsenal-Lokonga, adesso è ufficiale: il centrocampista arriva dal Belgio. Dopo corteggiamenti in tutta Europa, il giovane Albert Sambi Lokonga ha scelto la Premier League. (Europa Calcio)

L'amichevole di ieri con la Ternana, decisa dalle reti di Carles Perez e Kumbulla, è servita a svelare anche alcune novità numeriche. Ora, con l'esterno argentino ormai fuori dalla Roma, Villar potrebbe tornare al suo numero preferito che indossava già all'Elche, prendendo la maglia numero 8, come sfoggiava ieri contro la Ternana di Lucarelli (LAROMA24)

Roma, inizia la stagione degli esuberi: oggi visite poi allenamento a parte

– Senza fretta, ma il mercato della Roma si prepara a decollare. E da qui ad agosto il mercato promette scintille (Giallorossi.net)

– Granit Xhaka è pronto a sbarcare a Trigoria. Prima però Pinto ha bisogno della certezza di cedere un paio di calciatori per non rischiare di chiudere il mercato in rosso. (RomaNews)

I calciatori inseriti nella lista B dei giallorossi svolgeranno i test medici per poi cominciare l'attività fisica lontano dal gruppo. Ne faceva parte anche Justin Kluivert, che però è atteso ad ore a Nizza, così come Under e Pau Lopez che hanno già salutato la capitale per vestire la maglia del Marsiglia (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr