Sabatini 'cede' Chiesa: «100 milioni non si rifiutano»

Juventus News 24 SPORT

«Cento milioni di questi tempi non li rifiuta nessuno, però il giocatore che abbiamo visto all’Europeo è devastante.

Fa male da solo alle squadre avversarie»

Sabatini ha parlato di Federico Chiesa commentando la presunta offerta da 100 milioni di euro.

Ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Sandro Sabatini si è espresso così sul gioiello bianconero fresco campione d’Europa.

Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. (JuveLive)

Poi sarà la volta di Chiellini (che tvuole rinnovare ma ancora non è stato convocato per il nuovo contratto) e Cuadrado già sicuro di rinnovare la sua storia d'amore con la Vecchia Signora. (Tutto Juve)

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Rocco Commisso non vuole mollare l’attaccante serbo, un po’ come ha fatto con Chiesa. (Tutto Juve)

Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo (News Calciomercato)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! GUARDA IL VIDEO (CalcioMercato.it)