Pescara, pari a Monza per continuare a sperare

Rete8 SPORT

I padroni di casa sfruttano un colpo di testa di Frattesi sugli sviluppi del secondo corner consecutivo per bloccare il risultato al 22′.

Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita

Il Delfino dà continuità alla vittoria contro il Pisa e impatta in trasferta contro la corazzata di Brocchi.

Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio (Rete8)

Su altre testate

Con questa vittoria i lombardi salgono a quota 39 al 13° posto, mentre i calabresi restano sedicesimi con 32 punti. Il Pisa resta ancorata al dodicesimo posto a 40 punti, mentre i salentini vanno a -1 dalla capolista Empoli a quota 58 (Tuttosport)

Il goal del pareggio adriatico porta la firma del “bulldozer” Ceter, che su una palla giunta da destra è stato il più lesto ad insaccare in rete il goal dell’1-1 del Pescara, che tiene accesa la fiamma della speranza in ottica salvezza. (SuperNews)

Vittoria preziosa in chiave salvezza per l’Ascoli contro il Vicenza. I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. (Virgilio Sport)

Sampirisi 6 - Match ordinato e senza troppe forzature. (Dal 65’ Ceter 7 - Non segnava dall’andata proprio col Monza, torna al gol in una gara fondamentale (TUTTO mercato WEB)

Si complicano dunque sempre di più le prospettive di Serie A e sul campo la squadra di Cristian Brocchi continua a deludere Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, regalo promozione | Grande ritorno dal Milan! (SerieBnews.com)

Per quanto creato la squadra meritava la vittoria, ma siamo sempre penalizzati sulle palle inattive. La classifica non mi piace, però ci sono i presupposti per risalire (TUTTO mercato WEB)